Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da capsula
    Leggi risposta a paiò. Isolano un pò? costo?
    Una trentina di euro. Non essendo avvolgenti isolano il giusto.

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    anch'io le cercavo.
    c'erano quelle della jvc ma quelle della akg postate sopra mi sembrano belle.

dove si trovano?
    costo?

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da Ph:l
    [IMG.]http://www.made-in-china.com/image/2f0j00mMsEUlZSEGgCM/AKG-K324P-In-Ear-Earphone-in-Box.jpg[/IMG]

io ho queste.. son veramente buone.. isolano molto

costo sui 30/35€
    Le in-ear fan più male degli auricolari... sapevatelo
    Ci tengo alle orecchie, già gli auricolari li uso meno possibile e molto bassi... ormai se giro per la città non ascolto musica perchè dovrei tener i volumi alti e con gli auricolari è IL MALE...

Originariamente inviato da andrea.paiola
    ah scusa ho sbagliato cerca le PX200

[IMG.]http://www.dansdata.com/images/3senns/px200640.jpg[/IMG]
    Ecco queste han l' "avvolgimento" che dicevo io, quello bombato che ti racchiude l'orecchio e isola... sai il costo?

Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    perchè dovrebbero far male?
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

perchè dovrebbero far male?
    è ch einteressa anche a me che son mesi che le uso. Cioè, il perchè è abbastanza chiaro, tutta la musica concentrata in un punto a una certa stressa l'orecchio, però, a che livello fanno male? Nel senso, divento sordo domani?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

ti sparan la roba direttamente dentro le orecchie, con le cuffie succede meno
    poi se usci le cuffie al massimo e gli auricolari a livello medio son emglio gli auricolari ok, ma confrontati a pari volumi di ascolto... meglio le cuffie anche come resa sonora, a me almeno piaccion di più.
    poi basta non abusarne insomma

ma il problema è l'abuso e il volume, se ascolti a volumi normali non fanno malissimo se te le spari al massimo tutti i giorni si... chiedete a TB

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da psykopear
    è ch einteressa anche a me che son mesi che le uso. Cioè, il perchè è abbastanza chiaro, tutta la musica concentrata in un punto a una certa stressa l'orecchio, però, a che livello fanno male? Nel senso, divento sordo domani?
    io mi sono guadagnato un acufene permanente
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    ti sparan la roba direttamente dentro le orecchie, con le cuffie succede meno
    poi se usci le cuffie al massimo e gli auricolari a livello medio son emglio gli auricolari ok, ma confrontati a pari volumi di ascolto... meglio le cuffie anche come resa sonora, a me almeno piaccion di più.
    poi basta non abusarne insomma

cioè sarebbe questa tua scientificissima argomentazione la fonte del fatto che facciano male?
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

cioè sarebbe questa tua scientificissima argomentazione la fonte del fatto che facciano male?
    Non ho mica detto che lo so dimostrare scientificamente, ho solo detto che gli auricolari son più dannosi delle cuffie a parità di volume. Non mi pare ci voglia un laureato per capirlo, è abbastanza ovvio.
    Poi usa quel che vuoi, io sto cercando cuffie ripiegabili

sai il costo?
    45 euro, ma son di ottima qualità

Permessi di invio