Una trentina di euro. Non essendo avvolgenti isolano il giusto.Originariamente inviato da capsula
Leggi risposta a paiò. Isolano un pò? costo?
anch'io le cercavo.
c'erano quelle della jvc ma quelle della akg postate sopra mi sembrano belle.
dove si trovano?
costo?
Le in-ear fan più male degli auricolari... sapevateloOriginariamente inviato da Ph:l
[IMG.]http://www.made-in-china.com/image/2f0j00mMsEUlZSEGgCM/AKG-K324P-In-Ear-Earphone-in-Box.jpg[/IMG]
io ho queste.. son veramente buone.. isolano molto
costo sui 30/35€![]()
Ci tengo alle orecchie, già gli auricolari li uso meno possibile e molto bassi... ormai se giro per la città non ascolto musica perchè dovrei tener i volumi alti e con gli auricolari è IL MALE...
Ecco queste han l' "avvolgimento" che dicevo io, quello bombato che ti racchiude l'orecchio e isola... sai il costo?Originariamente inviato da andrea.paiola
ah scusa ho sbagliato cerca le PX200
[IMG.]http://www.dansdata.com/images/3senns/px200640.jpg[/IMG]
perchè dovrebbero far male?![]()
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
è ch einteressa anche a me che son mesi che le uso. Cioè, il perchè è abbastanza chiaro, tutta la musica concentrata in un punto a una certa stressa l'orecchio, però, a che livello fanno male? Nel senso, divento sordo domani?Originariamente inviato da Ph:l
perchè dovrebbero far male?![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
ti sparan la roba direttamente dentro le orecchie, con le cuffie succede meno
poi se usci le cuffie al massimo e gli auricolari a livello medio son emglio gli auricolari ok, ma confrontati a pari volumi di ascolto... meglio le cuffie anche come resa sonora, a me almeno piaccion di più.
poi basta non abusarne insomma
ma il problema è l'abuso e il volume, se ascolti a volumi normali non fanno malissimo se te le spari al massimo tutti i giorni si... chiedete a TB![]()
io mi sono guadagnato un acufene permanenteOriginariamente inviato da psykopear
è ch einteressa anche a me che son mesi che le uso. Cioè, il perchè è abbastanza chiaro, tutta la musica concentrata in un punto a una certa stressa l'orecchio, però, a che livello fanno male? Nel senso, divento sordo domani?
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
cioè sarebbe questa tua scientificissima argomentazione la fonte del fatto che facciano male?Originariamente inviato da capsula
ti sparan la roba direttamente dentro le orecchie, con le cuffie succede meno
poi se usci le cuffie al massimo e gli auricolari a livello medio son emglio gli auricolari ok, ma confrontati a pari volumi di ascolto... meglio le cuffie anche come resa sonora, a me almeno piaccion di più.
poi basta non abusarne insomma
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Non ho mica detto che lo so dimostrare scientificamente, ho solo detto che gli auricolari son più dannosi delle cuffie a parità di volume. Non mi pare ci voglia un laureato per capirlo, è abbastanza ovvio.Originariamente inviato da Ph:l
cioè sarebbe questa tua scientificissima argomentazione la fonte del fatto che facciano male?
Poi usa quel che vuoi, io sto cercando cuffie ripiegabili![]()
45 euro, ma son di ottima qualitàOriginariamente inviato da capsula
sai il costo?