Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 155
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB

Re: Ed in tutto questo a voi che vi frega? Nulla, ma se volete ridiamoci su

Originariamente inviato da Neptune

In fondo mio padre avrà anche ragione, lavorativamente parlando faccio pena, non dico che sono esente da ogni colpa, ma ad un ragazzo con una famiglia alle spalle, che torna a casa e si riposa, e trova tutto pronto, e non si ritrova scenate alle nove e mezzo di sera al ritorno da lavoro, bè magari per lui è più facile arrivare rilassati a lavoro e rendere di più. Ma questa è solo una mia opinione.
    Ecco, ti sei risposto da solo a tutto. La vita non è facile, tu hai anche avuto (mi pare di capire) problemi in piú che altri non hanno e non avranno mai, e per questo ti devi rimboccare le maniche il doppio e darti molto molto da fare. C'est la vie.

Utente bannato

Re: Re: Ed in tutto questo a voi che vi frega? Nulla, ma se volete ridiamoci su

Originariamente inviato da MMarzia
    Onestamente?

Ecco qual'è il problema: hai sempre una scusa per tutto.
    In un modo o nell'altro trovi sempre il modo di assolverti per le tue (in)decisioni...

Continuando così difficilmente le cose cambieranno, a meno che non siano gli altri a decidere per te (e già lo fanno, visto come hai trovato l'ultimo lavoro)
    straquoto e aggiugo: SMETTILA DI INCOLPARE TUO PADRE PER I TUOI FALLIMENTI!

trovati un lavoro e fallo senza farti seghe mentali...vedrai che va meglio

Ammetto di non avere le palle di andarmene via e buttarmi cercando "il primo lavoro che becco in giro" per mantenermi da solo lontano da qui,
    Io l'ho fatto Nep... certo con qualche difficoltà, e ti assicuro che dopo due anni tutte le difficoltà non le ho superate ma dal "primo lavoro che becco" sono passata a far qualcosa che mi piace di più.
    Bisogna avere le palle e farsi un culo così, ma ce la si fa.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Ma che poi, Neptune, la situazione nella quale ti trovi non ti fa girare i coglioni a mille? Questo giramento non ti da il carburante necessario per alzare il culo?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Re: Ed in tutto questo a voi che vi frega? Nulla, ma se volete ridiamoci su

Originariamente inviato da Neptune
    ...
    Hai mai preso in considerazione l'idea di andartene di casa?
    Lo so che non hai un lavoro, etc, ma se vuoi "vivere" via via da li.
    Cerca lavoro fuori. Prenditi una camera da qualche parte. Inizia la tua vita lasciandoti alle spalle tutte queste cose...

Scolta, pure io avevo la famiglia disfunzionale alle spalle, ho preso e sono andato a 800 km di distanza (non solo per quel motivo, anzi). Mica ho sfilettato i maroni a tutto OT .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

passi tutto, ma non esiste che tu ti faccia mettere le mani addosso. Datti una svegliata prima che "ops, è stato un incidente, gli ho dato una spintarella, è scivolato e ha sbattuto la testa".

Che cappero devi aspettare ancora?!?
    Levarsi dalle palle alla svelta, (portandoti via chiaramente ogni cosa di tua proprietà, fosse anche uno spillo), fine.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da skidx

Levarsi dalle palle alla svelta, (portandoti via chiaramente ogni cosa di tua proprietà, fosse anche uno spillo), fine.
    Soprattutto il router. Tzè.

neptune...vattene di li.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    neptune, ormai sei adulto, LE PALLE PORCO MONDO! non devi permettere di farti trattare così, ma che stiamo scherzando?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio