mame poi passa la rivoltella, perfavore![]()
mame poi passa la rivoltella, perfavore![]()
Nope.
mame se decidi di spararti, non spararti in bocca, cavolo dopo aver speso 22euri sarebbe un peccato
Venerdì massi con la giornata di merda
Stamattina nep (ma lui sempre) con la giornata di merda
Stasera mame con la giornata di merda
qualcun'altro vuole aggiungersi?
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Posso unirmi e dire che sono in un periodo di merda ?Originariamente inviato da Rouge83
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Vai, è rimasta una poltroncina libera qui vicino a me.Originariamente inviato da Cinzia Satana
Posso unirmi e dire che sono in un periodo di merda ?
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
io ne conosco altri 3 oltre a meOriginariamente inviato da Rouge83
Vai, è rimasta una poltroncina libera qui vicino a me.![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Anch'io 2/3.... va a prendere altre poltrone DelfiOriginariamente inviato da delfina blu
io ne conosco altri 3 oltre a me![]()
ioOriginariamente inviato da Rouge83
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
ti avevo già riservato un postoOriginariamente inviato da badcat
io
......
Io mi aggiungo ma sto in piedi, perchè dopo l'ultima inculata ricevuta faccio un po' fatica a sedermi.
Comunque un abbraccio, mammuzzo. Dispiace tantissimo per la sfiga continua e capisco la frustrazione : (