Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da dAb
    - con moto e tuta fighe puoi farti ammirare anche se sei uno scrondo vomitevole
    ora mi spiego molte cose
    Nope.

Re: Perche' indossare il casco?

Originariamente inviato da miki.
    cerco motivi validi (per me) che mi facciano accettare l'obbligatorieta' dell'indossare il casco.

Guidando senza, non cambia il modo di guidare, quindi non aumenta il pericolo per le altre persone, o viene modificata la "liberta'" delle altre persone. La differenza e' che in caso di incidente se non si indossa il casco e' piu' probabile che la persona muoia piuttosto che ferita, quindi mediamente non aumenterebbe nemmeno la spesa pubblica, visto che un morto costa meno di un ferito. Se il problema e' al fatto dell'aumento della mortalita', e' comunque dato da una scelta personale, un po' come bere da far schifo o fumare che aumenta le probabilita' di morte, quindi mi pare un motivo (almeno per me) non valido.

Guidare senza il casco aumenta le probabilita' di morire in caso di incidente? Si, lo so, quindi portarmi casi di gente che c'e' morta non aiuta.
    Dovrebbe bastarti l'obbligatorietā per legge (altrimenti vien fuori che apri un 3D anche per cercare motivi per pagare le tasse non uccidere etc. etc.) ad ogni modo, oltre che giustamente a "pesare" sulla collettivitā in caso di infortunio grave senza morte causeresti un danno anche ai tuoi familiari che ti dovrebbero accudire fino alla fine dei loro giorni (oltre oviamente al dolore che causeresti loro), ti auguro veramente di rinsavire e di smettere di fare domande sciocche, lo devi mettere perchč ti salva la vita!!!!!!

Utente di HTML.it

Re: Re: Perche' indossare il casco?

Originariamente inviato da FranŠesco
    Vedila cosė. Anche se non ne trovi, l'obbligo resta. Quindi hai due scelte: accettarlo serenamente, o essere tristissimo. Fai tu.

A me, personalmente, piace indossare il casco.
    e' perche' col casco sembri una vera Palla Spaziale, confessa
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Re: Re: Re: Perche' indossare il casco?

Originariamente inviato da Druzya
    e' perche' col casco sembri una vera Palla Spaziale, confessa

PRESENTE SIGNORE!
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Re: Re: Re: Re: Perche' indossare il casco?

PRESENTE SIGNORE!
    ...veramente la domanda per cui si alzano tutti nella foto č :" C'č qualche altro Stronzo su questa nave ?"

* Stronzo č maiuscolo perchč cognome
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Re: Re: Re: Re: Re: Perche' indossare il casco?

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    ...veramente la domanda per cui si alzano tutti nella foto č :" C'č qualche altro Stronzo su questa nave ?"

* Stronzo č maiuscolo perchč cognome
    Lo so bene, lo conosco a memoria.
    Ma era per dire insomma, che mi ci riconosco in ogni caso
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perche' indossare il casco?

Lo so bene, lo conosco a memoria.
    Ma era per dire insomma, che mi ci riconosco in ogni caso
    non so perchč ma ti ci vedo come maestro yogurt...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

post progresso
    Davide
    Povere ostrichette

Re: Perche' indossare il casco?

Originariamente inviato da miki.
    cerco motivi validi (per me) che mi facciano accettare l'obbligatorieta' dell'indossare il casco.

Guidando senza, non cambia il modo di guidare, quindi non aumenta il pericolo per le altre persone, o viene modificata la "liberta'" delle altre persone. La differenza e' che in caso di incidente se non si indossa il casco e' piu' probabile che la persona muoia piuttosto che ferita, quindi mediamente non aumenterebbe nemmeno la spesa pubblica, visto che un morto costa meno di un ferito. Se il problema e' al fatto dell'aumento della mortalita', e' comunque dato da una scelta personale, un po' come bere da far schifo o fumare che aumenta le probabilita' di morte, quindi mi pare un motivo (almeno per me) non valido.

Guidare senza il casco aumenta le probabilita' di morire in caso di incidente? Si, lo so, quindi portarmi casi di gente che c'e' morta non aiuta.
    Semplicemente le assicurazioni dovrebbero sborsare pių soldi quindi la tua assicurazione ti costerebbe di pių. Ti basta come motivazione?

Comunque io in moto senza casco mi sentirei nudo. Non so come si fa concepire di girare senza. Poi basta anche la caduta pių cretina come una ruota che scappa, una frenata andata a male, per urtare la testa e farsi male male male.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, giā č difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto č lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Perche' indossare il casco?

Originariamente inviato da rebelia
    beh, se vogliamo estremizzare, se muori giovane sei comunque un peso per la societa' che ha investito su di te formandoti e tu muori prima di aver "ripagato" l'investimento; ripeto: volendo estremizzare al massimo
    va beh, basta che prendi un immigrato, ed ecco fatto

Originariamente inviato da rebelia
    piu' terra terra, se ti capitasse com'e' capitato a me di vedere uno la cui materia cerebrale era rimasta spalmata per qualche metro sul muretto basso contro cui era andato a sbattere, ti passerebbe tutta la voglia di girare senza casco
    se muori con la materia cerebrale spalmata sul muretto, o se muori nel sonno, mica c'e' differenza per te che muori.

@dab -> beh, sul 50ino con la tuta figa sei proprio un amore
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio