Originariamente inviato da yaya
avete fatto una maratona di insonnia? potevate invitarminon ho dormito una cippa
Io sta notte ho inspiegabilmente dormito 5 ore senza svegliarmi nemmeno una volta! Ho un record![]()
Originariamente inviato da yaya
avete fatto una maratona di insonnia? potevate invitarminon ho dormito una cippa
Io sta notte ho inspiegabilmente dormito 5 ore senza svegliarmi nemmeno una volta! Ho un record![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
scannerizzare lo dico anch'ioOriginariamente inviato da leon4rdo
alcune mie colleghe usano tranquillamente "scannerizzare" "scannerìzzalo" "faxalo" "telefonalo"![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Uhuh. Posso sapere l'iniziale del cognome del personaggio?Il punto è che quello che mi ha mandato questa mail lavora ai Sistemi Informativi.
n effetti l'accademia della crusca dice che si può usare. non lo sapevoOriginariamente inviato da miki.
scannerizzare lo dico anch'io![]()
![]()
è molto più corretto ed elegante "scansionare"
R.B.
Non indovinerai mai
Edit: R.D. sorry
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Originariamente inviato da leon4rdo
n effetti l'accademia della crusca dice che si può usare. non lo sapevo![]()
![]()
ma infatti... scanner è l'oggetto, l'azione è scan. deriva da scan, quindi scansione.è molto più corretto ed elegante "scansionare"
![]()
mi sembra una di quelle situazini paradossali:
la scansione la faccio con uno scanner,
però posso scannerizzare un tipo anipatico rompedoglielo sulla testa, lo scanner.
ma non posso pretendere che si faccia molto male se gli faccio una scansione![]()
R.D. ?
De ..... ?
io risolvo il problema con "devo usare lo scanner"
"te l'ho mandato con lo scanner"
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Originariamente inviato da axtolf
R.D. ?
De ..... ?Alzheimer.... il De non c'entra