Originariamente inviato da sürfer
marca, ma non sarà che sei un extracomunitario che posta gli articoli di focus per sviare i sospetti?si dice 'extra'
Originariamente inviato da sürfer
marca, ma non sarà che sei un extracomunitario che posta gli articoli di focus per sviare i sospetti?si dice 'extra'
non è molto diverso da "handicappato" secondo me.Originariamente inviato da MMarzia
Manca "nano"
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
anche a me da piccolo raccontavano le fiabe sugli handicappati..Originariamente inviato da fcaldera
non è molto diverso da "handicappato" secondo me.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
il fatto che "mafioso" risulti essere un insulto gettonato, mi pare buona cosa
Interessante.
Repubblica associa la parola mafioso ad una violazione delle leggi. E fin qui... ok...
... e associa la parola Gay agli eccessi sessuali.
Mi pare un tantinello discriminatorio e insultante, come concetto...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
quindi si può dire che berlusconi oltre che essere mafioso è anche gay?Originariamente inviato da Nuvolari2
Interessante.
Repubblica associa la parola mafioso ad una violazione delle leggi. E fin qui... ok...
... e associa la parola Gay agli eccessi sessuali.
Originariamente inviato da s0r42
quindi si può dire che berlusconi oltre che essere mafioso è anche gay?![]()
![]()
![]()