biscotti immersi in olio di ricino?Originariamente inviato da rrobalzi
Uhm... tipo?
biscotti immersi in olio di ricino?Originariamente inviato da rrobalzi
Uhm... tipo?
certo che hai diritto al risarcimento dei danni subiti, il proprietario è responsabile dei danni che fa il cane, come se fosse un minore.
Certo io avrei insistito sul momento, avrei chiesto i dati, minacciato di chiamare i vigili...
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Procurati quattro-cinque lucchetti, della supercolla e fra due/tre sabati fai visita al cancello che la signora ha incautamente lasciato aperto.
Le procurerà molte più bestemmie che un piccolo grattacapo con i vigili e il cane per un paio di giorni non rischierà di essere investito.
Ci ho pensato dopo, al momento ero solo accecato dal desiderio di squartare lei e il cane col gancio che uso per lavoro.Originariamente inviato da agiaco
certo che hai diritto al risarcimento dei danni subiti, il proprietario è responsabile dei danni che fa il cane, come se fosse un minore.
Certo io avrei insistito sul momento, avrei chiesto i dati, minacciato di chiamare i vigili...![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Perchè al cane? Che gliela somministri alla signoraOriginariamente inviato da wallrider
puoi passare di lì (per caso, ma periodicamente) e fornire al cane qualche sostanza che gli permetta un'abbondante attività intestinale![]()
Se ti ha toccato anche la gamba vai al pronto soccorso a denunciare il fatto. Il resto vien da sè, ma se giustamente non vuoi far andare di mezzo il cane fai un colpo di telefono alla signora e dille che sei il tuo avvocato e che sei intenzionato ad andare a fondo ecc ecc...non ti ripagherà i jeans ma magari passa una brutta oretta![]()
mi succedeva a me l'avrei calciato di istinto mandandolo a una trentina di metri, ma non avendolo fatto subito e senza testimoni ormai
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
la signora pulisce gli 'amabili resti', e il cane previene il cancro al colonOriginariamente inviato da TeoB
Perchè al cane? Che gliela somministri alla signora
...![]()
BWAFFWHAWHAHAOriginariamente inviato da rrobalzi
(anche se, in quanto cane nano, serve solo da cibo per altre bestie)
![]()
![]()
![]()
Sono morto![]()
partila di testa
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?