grazie di cuore
il tuo racconto mi ha commosso![]()
penso che lo farò leggere ad altre persone...
grazie di cuore
il tuo racconto mi ha commosso![]()
penso che lo farò leggere ad altre persone...
C'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
ma poi si perde certi paesaggi...
Questi sono i report di un mio collega nella protezione civile nonchè amico , sono lunghi da leggere ma colpiscono molto, sono i primi giorni di missione in abruzzo, gli aquilani sono persone speciali e con molta voglia di fare e di ricominciare, ne ho avuto la conferma con un amico de l'Aquila che ha perso casa e documenti di varia natura, ma che non ha mai smesso di sperare in un nuovo futuro.
report del 7 aprile
report del 8 aprile
report del 9 aprile
report del 10 aprile
report del 14 aprile
Naturalmente sono solo i primi giorni di permanenza al campo ed ora, ad ogni fine settimana o se abbiamo qualche giorno di permesso dal lavoro, ci torniamo con molta gioia per dare conforto a persone che ormai sono come fratelli per noi.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Mi hai commosso.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Brava ZD![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Immersa nel Gigante che dorme, sul versante che hai fotografato te, c'è e forse ci sarà ancora in futuro, la casa dei miei avi. Sempre lì, in posizione nascosta e irraggiungibile, porta con se il fascino e le paure di noi bambini.Originariamente inviato da ZuperDani
...
Mentre svolto per uscire allo svincolo di Teramo inizio già a vedere il massiccio. Inizio a sentire già da qui una certa inquietudine. E’ una splendida giornata di sole oggi. Sto per arrivare ad Assergi. Come allora, fotografo il monte che sembra fare da sentinella. Stavolta però lo sento come se fosse vivo. Una sentinella minacciosa, che può muoversi e devastare tutto.
...
Proprio ieri mi hanno confermato che quel casolare è ancora lì, danneggiato, come danneggiata e ferita è stata l'Aquila e la sua gente.
E sempre ieri, mi hanno confermato che torneranno a volare tutti, perchè è questo lo spirito della gente d'Abruzzo.
Questo è lo spirito di chi vive e di chi ha vissuto, anche solo le sue lunghe estati da bambino, alle pendici del Gigante che dorme...
![]()
(grazie Dani, per il tuo splendido racconto...)
pelle d'oca. grazie dani![]()
grazie Dani, è un bel racconto emozionante (:
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
(:
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..