Pagina 2 di 24 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 232

Discussione: avvocato

non ho capito una bega eh, ma intanto mi metto comodo

Originariamente inviato da fransi
    bravi bambini, andate di la' in giardino a giocare che qui in salotto adesso arriva l'avvocato e dobbiamo parlare di cose da grandi

ehi, papā, perché mamma gioca a cavalluccio con l'avvocato sul letto?
    l'ignoranza č benedetta

Originariamente inviato da fransi
    bravi bambini, andate di la' in giardino a giocare che qui in salotto adesso arriva l'avvocato e dobbiamo parlare di cose da grandi
    fransi, se tu esponessi le cose in modo comprensibile, forse, riusciremmo a capire.
    Da quello che hai scritto non si capisce:

1. chi sei
    2. dove avresti scritto queste cose
    3. chi te le ha copiate
    4. in quali discussioni
    5. perché la tua parola dovrebbe valere 200 euro

Non dico tanto, ma prova, che ne so, a usare dei costrutti in lingua italiana.
    Io so che nella tua testa č tutto chiaro.
    Ma non consideri una cosa: non possiamo leggere nella tua testa.
    Tu dovresti cercare attraverso il linguaggio (possibilmente corretto) di mettere noi in grado di capire cosa stai cercando.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it
    Cazzate a parte, in effetti quello scambio di post fra troglos e valuzza l'avevo trovato strano.

mo arriva l'avvocato e sono CHEZZI AMERI per tutti!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

Ģ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. ģ

Originariamente inviato da FranŠesco
    sicuro?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da FranŠesco
    fransi, se tu esponessi le cose in modo comprensibile, forse, riusciremmo a capire.
    Da quello che hai scritto non si capisce:

1. chi sei
    2. dove avresti scritto queste cose
    3. chi te le ha copiate
    4. in quali discussioni
    5. perché la tua parola dovrebbe valere 200 euro

Non dico tanto, ma prova, che ne so, a usare dei costrutti in lingua italiana.
    Ma non consideri una cosa: non possiamo leggere nella tua testa.
    Tu dovresti cercare attraverso il linguaggio (possibilmente corretto) di mettere noi in grado di capire cosa stai cercando.
    Io ho capito questo: nella discussione linkata c'e` uno scambio di battute fra troglos e valuzza, e non sembra il loro stile, ne` sembra avere molto a che fare col thread. A un certo punto ero li` per chiedere ad entrambi di che cacchio stessero parlando. Posso solo supporre che stessero cazzeggiando su un altro forum e per un misterioso gioco a due parti si fossero messi a copiaincollare qui quel che trovavano scritto di la`. E a quanto pare l'autore originale se ne e` risentito.

Non che la cosa gli possa valere un rimborso, ovviamente

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    io capito una mazza...

- edit -
    ora capito... grazie dab
    "La vita umana č breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Io mi chiedo a volte cosa spinga le persone a piombare su un forum e rendersi totalmente ridicoli ...
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

in modo chiaro: io ho scritto dei messaggi su un forum (ubuntu forum, http://forum.ubuntu-it.org/index.php...,288676.0.html) e qualcuno li ha riscritti su html (da http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post12442798 in poi) assegnando la paternita' ad altri utenti, che č come rubare

Permessi di invio