ma che cazzo deve dire?Originariamente inviato da Reiuky
^________________^
Ma la chiesa cattolica ha commentato la notizia? O ha fatto finta che non è accaduto?
la chiesa protestante è piena di pastori e pastore omosessuali.
ma che cazzo deve dire?Originariamente inviato da Reiuky
^________________^
Ma la chiesa cattolica ha commentato la notizia? O ha fatto finta che non è accaduto?
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
ma no dai, è solo che se eserciti il ministero in una chiesa dove ti puoi sposare e divorziare è ovvio che vivi tutte le contraddizioni esistenziali che per i preti devono rimanere nascoste.Originariamente inviato da Sky
Ci siamo alzati col piede sinistro?
![]()
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Ok. Ma non mi pare il caso di rispondere male.Originariamente inviato da aedo1.0
ma no dai, è solo che se eserciti il ministero in una chiesa dove ti puoi sposare e divorziare è ovvio che vivi tutte le contraddizioni esistenziali che per i preti devono rimanere nascoste.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
quotoOriginariamente inviato da Reiuky
Ok. Ma non mi pare il caso di rispondere male.
mai capitato.Originariamente inviato da aedo1.0
e perché dovrebbe commentarla?Originariamente inviato da Reiuky
Ma la chiesa cattolica ha commentato la notizia?
secondo te quando viene nominato un nuovo rabbino la chiesa cattolica rilascia un commento?
Be', siccome (almeno a quanto dicono sull'articolo) è la prima volta nella storia che viene nominato un pastore gay dichiarato, pensavo che la chiesa avesse da dire qualcosa.Originariamente inviato da skidx
e perché dovrebbe commentarla?
secondo te quando viene nominato un nuovo rabbino la chiesa cattolica rilascia un commento?
Speravo in positivo, temevo in negativo... Ma proprio non mi aspettavo il silenzio.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
è un pastore di un'altra confessione.Originariamente inviato da Reiuky
Be', siccome (almeno a quanto dicono sull'articolo) è la prima volta nella storia che viene nominato un pastore gay dichiarato, pensavo che la chiesa avesse da dire qualcosa.
beh, c'è quella famosa barzelletta...quante sono le chiese cristiane? 10.000.Originariamente inviato da l'evangelista
mai capitato.
una cattolica, una ortodossa, novemilanovecentonovantotto protestanti.
Scusa... stiamo parlando di un organo religioso che ha avuto da ridire su scelte di qualunque esponente di diverse religioni (e non)... perché proprio per i protestanti dovrebbero stare zitti? (oltre al fatto che sarebbero dovuti stare zitti per loro e per 1'000 altre scelte fatte da non cattolici)Originariamente inviato da skidx
è un pastore di un'altra confessione.