Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: nominato reverendo gay

Originariamente inviato da Reiuky
    ^________________^

Ma la chiesa cattolica ha commentato la notizia? O ha fatto finta che non è accaduto?
    ma che cazzo deve dire?
    la chiesa protestante è piena di pastori e pastore omosessuali.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da aedo1.0
    ma che cazzo deve dire?
    Ci siamo alzati col piede sinistro?

Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Originariamente inviato da Sky
    Ci siamo alzati col piede sinistro?

ma no dai, è solo che se eserciti il ministero in una chiesa dove ti puoi sposare e divorziare è ovvio che vivi tutte le contraddizioni esistenziali che per i preti devono rimanere nascoste.
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    ma no dai, è solo che se eserciti il ministero in una chiesa dove ti puoi sposare e divorziare è ovvio che vivi tutte le contraddizioni esistenziali che per i preti devono rimanere nascoste.
    Ok. Ma non mi pare il caso di rispondere male.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Ok. Ma non mi pare il caso di rispondere male.
    quoto

la chiesa protestante è piena di pastori e pastore omosessuali.
    mai capitato.

Ma la chiesa cattolica ha commentato la notizia?
    e perché dovrebbe commentarla?
    secondo te quando viene nominato un nuovo rabbino la chiesa cattolica rilascia un commento?

Originariamente inviato da skidx
    e perché dovrebbe commentarla?
    secondo te quando viene nominato un nuovo rabbino la chiesa cattolica rilascia un commento?
    Be', siccome (almeno a quanto dicono sull'articolo) è la prima volta nella storia che viene nominato un pastore gay dichiarato, pensavo che la chiesa avesse da dire qualcosa.

Speravo in positivo, temevo in negativo... Ma proprio non mi aspettavo il silenzio.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Be', siccome (almeno a quanto dicono sull'articolo) è la prima volta nella storia che viene nominato un pastore gay dichiarato, pensavo che la chiesa avesse da dire qualcosa.
    è un pastore di un'altra confessione.

Originariamente inviato da l'evangelista

mai capitato.
    beh, c'è quella famosa barzelletta...quante sono le chiese cristiane? 10.000.
    una cattolica, una ortodossa, novemilanovecentonovantotto protestanti.

Originariamente inviato da skidx
    è un pastore di un'altra confessione.
    Scusa... stiamo parlando di un organo religioso che ha avuto da ridire su scelte di qualunque esponente di diverse religioni (e non)... perché proprio per i protestanti dovrebbero stare zitti? (oltre al fatto che sarebbero dovuti stare zitti per loro e per 1'000 altre scelte fatte da non cattolici)

Permessi di invio