Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: Rapelay

Originariamente inviato da spizzico
    ma allora se uscisse un gioco in cui ci si diverte a dare fuoco ai gay o ai neri sarebbe solo un gioco... :berto:
    Ma in postal2 già puoi farlo, c'è la discoteca gay e la tanica di benzina... ma dove vivi ? E' uno dei miei giochi relax preferiti.

Infilare lo shotgun nel popò di un gatto e usarlo come silenziatore fa riderissimio...

Puoi anche prendere a badilate i cadaveri e pisciare in bocca ai passanti che poi vomitano...

Non c'è niente di meglio che giocarc i quando sei nervoso...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    e' perchè non hai giocato a postal2...

fare la pipì sulla gente a cui avevi dato fuoco non ha pari...
    Sono giochi diversi. O meglio, la gente normalmente non gioca agli sparatutto perchè si diverte ad ammazzare la gente (si spera), ma giusto per il piacere di giocare.

Io sono cresciuto a doom, castle of wolfenstein ecc ecc e non ho mai fatto male ad una mosca. Quindi non vuol dire che poi per forza uno deve andare a fare le stesse cose nella vita reale.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Ma in postal2 già puoi farlo, c'è la discoteca gay e la tanica di benzina... ma dove vivi ? E' uno dei miei giochi relax preferiti.

Infilare lo shotgun nel popò di un gatto e usarlo come silenziatore fa riderissimio...

Puoi anche prendere a badilate i cadaveri e pisciare in bocca ai passanti che poi vomitano...

Te non stai messo bene, ma questo si sapeva già

ma il problema non è chi ha 30 anni e un carattere bene o male già creato, io penso ad uno di 18 la cui aspirazione massima è farsi bello con gli amici e allora gioca prima e poi(ogni tanto si sente) per guadagnare punti passa alla realtà...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Originariamente inviato da TeoB
    Sono giochi diversi. O meglio, la gente normalmente non gioca agli sparatutto perchè si diverte ad ammazzare la gente (si spera), ma giusto per il piacere di giocare.

Io sono cresciuto a doom, castle of wolfenstein ecc ecc e non ho mai fatto male ad una mosca. Quindi non vuol dire che poi per forza uno deve andare a fare le stesse cose nella vita reale.
    Io si, e tutti quelli che conosco si...ma vedi quelli non sono uomini...io SE tu avessi problemi a disinguere uomo da poligoni su un monitor una controllatina da uno strizzacervelli la farei eh...

Originariamente inviato da TeoB
    A me sembra semplicemente da deviati mentali divertirsi con un gioco del genere. Ma proprio gente da internare eh...
    io mi sono divertito a spalmare sull'asfalto vecchi e bambini ai tempi di Carmageddon, stirare quella con la carrozzella dava grande soddisfazione.
    E anche in Postal2, come diceva cinzia, il rumore della vanga che tagliava le teste di netto o calciare la testa mozzata tipo Super Tele dava un certo spasso, anche se dopo un'oretta il gioco comincia a essere ripetitivo.

Dici che dovrei farmi internare per questo?

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da aeterna
    aaah, questo cambia tutto
    Non è il capostipite di un filone. Giochi del genere sono già stati prodotti e commercializzati in giappone. Le tematiche del gioco fanno parte dell'universo hentai.

http://henteye.everyeye.it/articolo.php?id=115

Fa brutto? Fa brutto.
    Ti do un consiglio: non lo comprare.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

ma il problema non è chi ha 30 anni e un carattere bene o male già creato, io penso ad uno di 18 la cui aspirazione massima è farsi bello con gli amici e allora gioca prima e poi(ogni tanto si sente) per guadagnare punti passa alla realtà...
    ùù

scolta 18 sei maggiorenne su...se sei in grado di guidare la macchina sei anche in grado di sapere che carmageddon non è la vita reale...

e allora gioca prima e poi(ogni tanto si sente) per guadagnare punti passa alla realtà...
    questa puoi scriverla nel curriculum che manderai al moige...

Ma perché io non ce l'ho sto gioco?
    Me lo devo procurare subito.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio