come è complicato farsi una foto da solo
![]()
come è complicato farsi una foto da solo
![]()
perchè non si vede la foto![]()
io stasera ci vado in birreria, nella via piu' fighettosa di Modena![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Il difficile è farla beneOriginariamente inviato da Alex D.
come è complicato farsi una foto da solo
![]()
![]()
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Buon towel day!![]()
![]()
![]()
È il primo Towel Day che passo da mezzo ammalato![]()
quindi non vieni in centro?Originariamente inviato da whitefox
Buon towel day!![]()
![]()
![]()
È il primo Towel Day che passo da mezzo ammalato![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Gliel'hanno messo sulla spalla??Originariamente inviato da Druzya
quindi non vieni in centro?![]()
VVoVe:
VVoVe:
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
merda.
a furia di dare passaggi ad autostoppisti sprovvisti sono rimasto senza asciugamani![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Te l'ho scritto su faccialibro oggiOriginariamente inviato da Druzya
quindi non vieni in centro?![]()
![]()
![]()
![]()
...Originariamente inviato da whitefox
Te l'ho scritto su faccialibro oggi![]()
![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.