Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    tanto risponderà (Berlusconi), dicendo che il DDL di Di Pietro è irricevibile perchè contiene una sola cosa positiva in mezzo a cento altre sbagliate.

Di Pietro avrebbe dovuto presentare un ddl esclusivamente incentrato sulla riduzione dei parlamentari... allora sì che lo avrebbe messo davvero con le spalle al muro.

Ma vuoi mettere il rischio che poi passi davvero ?
    Certo che se le cose sbagliate risultano esere la riduzione di tutto il resto dell carrozzone politico ben più oneroso delle sole camere, forse l'intenzione non è esattamente quella di riparmiare.

Originariamente inviato da jamesev
    domani avremo un'altra dimostrazione che la politica è solo chiacchiere e polemiche (e soldi rubati)
    che farai elle europee?

Originariamente inviato da l'evangelista
    che farai elle europee?
    la cosa più utile, astensione
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

evangelista parlo a livello nazionale, forse a livello locale farà pure cose buone
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da DeBe99
    Certo che se le cose sbagliate risultano esere la riduzione di tutto il resto dell carrozzone politico ben più oneroso delle sole camere, forse l'intenzione non è esattamente quella di riparmiare.
    esatto.

Ma tanto Berlusconi dirà "che non è quello il modo", che "l'idea di dimezzare i parlamentari è buona, perchè è mia", "ma che il resto non serve a nulla e occorre quindi ragionare su una proposta differente".

Ripeto: se Di Pietro voleva "incastrare" Berlusconi, avrebbe dovuto proporre un DDL esclusivamente incentrato sulla diminuzione dei Parlamentari. E non credo che sia un caso, che Di Pietro abbia invece presentato un DDL che presta il fianco alle facili critiche (per quanto ovviamente strumentali) della maggioranza.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

ottimo

Originariamente inviato da Nuvolari2
    esatto.

Ma tanto Berlusconi dirà "che non è quello il modo", che "l'idea di dimezzare i parlamentari è buona, perchè è mia", "ma che il resto non serve a nulla e occorre quindi ragionare su una proposta differente".

Ripeto: se Di Pietro voleva "incastrare" Berlusconi, avrebbe dovuto proporre un DDL esclusivamente incentrato sulla diminuzione dei Parlamentari. E non credo che sia un caso, che Di Pietro abbia invece presentato un DDL che presta il fianco alle facili critiche (per quanto ovviamente strumentali) della maggioranza.
    Solo che l'idea di dover fare proposte ridicole per contrastare chi fa pèroposte ridicole, non sta in piedi. Ed anzi, è il gioco preferito dell'imperatore.

Utente bannato

Re: Domani Di Pietro presenta DDL riduzione parlamentari..

Originariamente inviato da scimmietta1
    Astutoooo
    dopo che ne ha parlato silvio.
    astuto come un di pietro, proprio.

Re: Re: Domani Di Pietro presenta DDL riduzione parlamentari..

Originariamente inviato da aeterna
    dopo che ne ha parlato silvio.
    astuto come un di pietro, proprio.
    hai ragione
    ormai l'opposizione pende dalla bocca di berlusconi
    mai un'iniziativa per conto proprio, mai puntare le luci su uno scenario diverso..

Berlusconi dice x
    opposizione dice !x

quindi se Berlusconi non dirà mai x, l'opposizione non parlerà mai di !x

almeno quando c'eravamo noi compagni un po di caciara la facevamo a prescindere

Utente bannato
    Originariamente inviato da kuarl
    certo che può, basta che poi non si sappia in giro
    tonino però zitto non sta.. magari dicono che non è vero... però qualcuno magari sospetta.
    o no?

Permessi di invio