Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Fatto qualche piccola modifica:

- Ho tolto il disegno vettoriale dall'header e messo qualche cerchietto...non è che mi convinca tanto...voi che ne dite?

- La gallery adesso ha anche la descrizione sotto: il problema è che alcune immagini (per esempio la prima) sono più lunghe di altre (per esempio la seconda) e quindi la descrizione non ha sempre la stessa distanza dalle immagini.
    Al tempo stesso però non mi piace molto l'idea di farla "scorrere" seguendo l'immagine...
    Voi che ne dite?

Link alla Gallery

Originariamente inviato da ivanisevic82
    Fatto qualche piccola modifica:

- Ho tolto il disegno vettoriale dall'header e messo qualche cerchietto...non è che mi convinca tanto...voi che ne dite?

- La gallery adesso ha anche la descrizione sotto: il problema è che alcune immagini (per esempio la prima) sono più lunghe di altre (per esempio la seconda) e quindi la descrizione non ha sempre la stessa distanza dalle immagini.
    Al tempo stesso però non mi piace molto l'idea di farla "scorrere" seguendo l'immagine...
    Voi che ne dite?

Link alla Gallery
    - Non è male

- Ti converrebbe fare le immagini della gallery tutte della stessa altezza

Originariamente inviato da ecmedia
    - Non è male

- Ti converrebbe fare le immagini della gallery tutte della stessa altezza
    Si ma sono tutte di proporzioni diverse, come potrei fare?

Si ma sono tutte di proporzioni diverse, come potrei fare?
    semplicemente, le tagliuzzi con photoshop fino a farle tutte uguali

semplicemente, le tagliuzzi con photoshop fino a farle tutte uguali
    Ehm...non so se è una buona idea...
    Verrebbero orribili!
    Tu se fossi un pittore tagliuzzeresti i tuoi quadri in galleria per dare a tutti la stessa dimensione?

Ehm...non so se è una buona idea...
    Verrebbero orribili!
    Tu se fossi un pittore tagliuzzeresti i tuoi quadri in galleria per dare a tutti la stessa dimensione?

l'unica da modificare è l'ultima, e si può fare senza che nessuno se ne accorga... guarda qui

basta un minimo di inventiva eh

Si è vero...ma posterò anche altri screenshot, con proporzioni diverse e spesso con sfondi non tagliabili (es. se lo sfondo è un disegno con un soggetto, come lo taglio??).

Kmque, proverò a fare lo stesso lavoro su tuttti e vedrò se è possibile, anche se mi pare un pò difficile...

Vi tengo aggiornati!

Purtroppo in questo periodo non ho avuto il tempo di continuare il lavoro, però mi è venuta un' idea: considerando che lo stesso problema mi si ripresenterebbe nella sezione "fotografia", dove le foto non sono tagliabili, che ne direste se al posto di mantenere "fissa" la posizione orizzontale e variare quella verticale, facessi al contrario?
    Così non ci sarebbe il problema della descrizione in basso, che avrebbe sempre la stessa distanza dall'immagine della gallery a cui si riferisce...

Purtroppo in questo periodo non ho avuto il tempo di continuare il lavoro, però mi è venuta un' idea: considerando che lo stesso problema mi si ripresenterebbe nella sezione "fotografia", dove le foto non sono tagliabili, che ne direste se al posto di mantenere "fissa" la posizione orizzontale e variare quella verticale, facessi al contrario?
    Così non ci sarebbe il problema della descrizione in basso, che avrebbe sempre la stessa distanza dall'immagine della gallery a cui si riferisce...
    e se la descrizione la mettessi SOPRA all'immagine anzichè sotto?

e se la descrizione la mettessi SOPRA all'immagine anzichè sotto?
    Potrebbe essere un idea, anche se ci sono alcune cose che non mi convincono:

1) Per me deve avere il massimo risalto l'immagine, il testo che lo vuole lo legge.

2) L'immagine non sarebbe più allineata con la prima anteprima in alto...potrei allinearla con la seconda, ma non sarebbe la stessa cosa

3) Ho paura che un titolo sotto l'altro non stiano molto bene: ci sarebbe prima "modding" e poi il titolo del lavoro selezionato.

In ogni caso faccio una prova veloce con photoshop e vedo come viene...

Permessi di invio