Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: Amore ed attriti

Un po' di sesso vale una simile rottura di maroni?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Capita di litigare, anche con il proprio coniuge/fidanzato/a per motivi stupidi o superficiali.
    Dipende da quanto spesso accade, e quanto sono energici i litigi.

Una piccola litigata su una baggianata una volta ogni tanto è praticamente fisiologico...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Amore ed attriti

Originariamente inviato da spimi99
    Io amo la mia fidanzata, e sono sicuro che lei ami moltissimo me. Però ogni tanto litighiamo per motivi futilissimi, per esempio a causa di sms giudicati troppo ermetici, o per telefonate reputate non abbastanza dolci.
    Molti sostengono che in una coppia, che effettivamente si ama, siano inevitabili dei piccoli attriti.
    Voi che cosa ne pensate?
    che se non c'è fiducia e stima tutto il resto cade, o almeno non è amore
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da Drakkar
    avevo letto "Amore e detriti"

peccato..
    Io 'amore e attributi'

Io amo la mia fidanzata, e sono sicuro che lei ami moltissimo me. Però ogni tanto litighiamo per motivi futilissimi, per esempio a causa di sms giudicati troppo ermetici, o per telefonate reputate non abbastanza dolci.
    Molti sostengono che in una coppia, che effettivamente si ama, siano inevitabili dei piccoli attriti.
    Voi che cosa ne pensate?
    cosa ti dà tutta questa sicurezza se vi trovate a litigare per delle boiate??

Io avevo letto "amore ed artriti"...

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia

Voi che cosa ne pensate?
    Che basta un po' di lubrificante e passa la paura.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Qualche attrito è inevitabile, però dipende da quanto spesso vi succede, e da come li gestite. In una coppia non serve a nulla cercare di avere ragione a tutti i costi, anzi è dannoso. Quando qualcosa non va si può anche litigare, e l'importante è sviscerare la ragione e poi capirsi e raggiungere un accordo.
    Ma non è detto che sia sempre così, man mano che ci si conosce meglio questi attriti possono essere sempre meno.
    Ad esempio quando ho iniziato a conoscere quella che adesso è mia moglie, capitava di avere dei piccoli diverbi per sciocchezze: un sms più freddo del solito, una risposta arrivata più tardi del solito, e cose simili. Adesso siamo sposati e sono mesi che né litighiamo né ce la prendiamo più per simili piccolezze. Bisogna però avere vero interesse per l'altra persona, cercare di farla stare bene sempre, e ricordarsi che non si è più un essere singolo, ma si fa parte di una coppia.

Fine della lezioncina, vado a prendere un caffé.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MDM
    Qualche attrito è inevitabile, però dipende da quanto spesso vi succede, e da come li gestite. In una coppia non serve a nulla cercare di avere ragione a tutti i costi, anzi è dannoso. Quando qualcosa non va si può anche litigare, e l'importante è sviscerare la ragione e poi capirsi e raggiungere un accordo.
    Ma non è detto che sia sempre così, man mano che ci si conosce meglio questi attriti possono essere sempre meno.
    Ad esempio quando ho iniziato a conoscere quella che adesso è mia moglie, capitava di avere dei piccoli diverbi per sciocchezze: un sms più freddo del solito, una risposta arrivata più tardi del solito, e cose simili. Adesso siamo sposati e sono mesi che né litighiamo né ce la prendiamo più per simili piccolezze. Bisogna però avere vero interesse per l'altra persona, cercare di farla stare bene sempre, e ricordarsi che non si è più un essere singolo, ma si fa parte di una coppia.

Fine della lezioncina, vado a prendere un caffé.
    Le tue parole sono molto sagge e cercherò di farne tesoro fin da subito.

Voi che cosa ne pensate?
    piu che attriti mi sembrano capricci

Permessi di invio