Certo che fa bene a licenziarsi, ma è assurdo che debba ricorrere a un tribunale per poterlo fare!!Originariamente inviato da Rouge83
Si chiama "questione di principio".
Fa bene a licenziarsi cmq.
Certo che fa bene a licenziarsi, ma è assurdo che debba ricorrere a un tribunale per poterlo fare!!Originariamente inviato da Rouge83
in effetti... che spreco di risorse, che già ce le abbiamo limitate...Originariamente inviato da MDM
Certo che fa bene a licenziarsi, ma è assurdo che debba ricorrere a un tribunale per poterlo fare!!
nooooooooooooooooooooooo speriamo non torni !!!
io lo odio... oltretutto l'americano fa molto più "popolare".. ride scherza.. meno politica..
matrix è migliorato molto..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
No si chiama liquidazione.....dlin..dlin...dlinOriginariamente inviato da Rouge83
La liquidazione dlin dlin dlin spetta in ogni caso di cessazione del rapporto, pensionamento, dimissioni, licenziamento, morte.Originariamente inviato da sacristofelico
No si chiama liquidazione.....dlin..dlin...dlin
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da morphy79
oltretutto l'americano fa molto più "popolare".. ride scherza.. meno politica..
matrix è migliorato molto..![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Certo che è un mese di m...a x Silvio : Noemi,Veronica,Mills,I tifosi milanisti,Mentana...
ma puo' chiudere il cerchio domenica con la sconfitta del milan a Firenze, cosi' da dover giocare i preliminari di Champions
Si ma mi chiedo se l'entità del dlin..dlin è sempre la stessa qualunque sia la causa della cessazione del rapporto.Non mi intendo di 'ste cose.Originariamente inviato da agiaco
La liquidazione dlin dlin dlin spetta in ogni caso di cessazione del rapporto, pensionamento, dimissioni, licenziamento, morte.
i giudici non devono intromettersi nella politicaOriginariamente inviato da agiaco
Il tribunale del lavoro di Roma, evidentemente giudicando ingiustificato il suo allontanamento, ha reintegrato Mentana a Matrix.![]()
:master:
si è la stessa, sono i soldi accantonati nel corso della vita lavorativa.Originariamente inviato da sacristofelico
Si ma mi chiedo se l'entità del dlin..dlin è sempre la stessa qualunque sia la causa della cessazione del rapporto.Non mi intendo di 'ste cose.
Quello che cambia in caso di licenziamento è che si ha diritto al mancato preavviso (se come in questo caso manca il preavviso) a meno che la causa non sia così grave da giustificare il licenziamneto il tronco.
Qui però la causa non verteva sul preavviso ma proprio sulla fondatezza del licenziamento.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE