Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: visual basic e mysql

Utente di HTML.it L'avatar di albgen

Re: Re: Re: Mysql online

Originariamente inviato da Pista
    Non avevo necessità di risposta, comunque ti ringrazio per le spiegazioni, così furius80 si evita lo sbattimento di fare ricerche inutili.
    La risposta non l'ho scritto solo per te. Ho quotato la frase, perchè volevo dire quelle cose.

Non mi hai quotato "L'ideale è avere un web server in casa con mysql che gira sopra."
    ok adesso ti ho quotato . Comunque non l'ho fatto perchè è un discorso molto lungo. Bisogna conoscere le esigenze di chi ha posto il quesito. Non si possono risolvere le cose dicendo metti su questo a casa e sei apposto. Quindi a grandi linee ti posso dire che finchè lo utilizzi per fare dei test o comunque in ambito non professionale va bene.
    Atrimenti bisogna specificare bene e sopratutto capire se si può evitare di mettere un servizio publico mysql server...
    I got the remedy

Utente di HTML.it L'avatar di Pista

Mysql web

Ma ti pare che do una risposta del tipo: "Fatti il web server da solo", ad uno che ha chiesto di essere guidato passo passo?
    Le mie erano solo tracce per fargli capire a grandissime linee qual'è lo scenario che gli si prospetta ed allo stesso tempo invogliarlo ad una ricerca di un argomento piuttosto vasto, ma molto interessante.
    Probabilmente ho sbagliato ad esprimermi e il suggerimento non si coglieva.
    Comunque concordo, che specificando meglio il problema, probabilmente troveremmo soluzioni più semplici di quella che si propone per autenticare l'utente via web.

Ciauz

Utente di HTML.it L'avatar di albgen

Re: Mysql web

Ma ti pare che do una risposta del tipo: "Fatti il web server da solo", ad uno che ha chiesto di essere guidato passo passo?
    beh ma l'hai scritto tu questa frase:
    L'ideale è avere un web server in casa con mysql che gira sopra."

addirittura sarebbe l'ideale
    I got the remedy

Permessi di invio