Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da simieri

con OOffice basta esportarlo in Pdf
    Il cuore della questione non sta tanto nello stamparlo in pdf (che si può fare in mille modi) quanto nell'inserire la filigrana; Word lo fa con i WordArt e poi è possibile editarli; non so se e come lo possa fare OO (che non uso...)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aletubo
    ....l'utente che deve realizzare questa cosa ha bisogno di una soluzione più semplice per arrivare al pdf finale.
    gli crei una macro con pulsante sulla barra degli strumenti, finito di scrivere il testo pigia il pulsante che fa tutto

OO usa FrontWork in luogo di WordArt

Ho scoperto solo ora che il file originale non esiste, nel senso che il pdf è stato generato da uno scanner. Al file di word di partenza, una volta stampato, sono stati aggiunti timbri e firme che devono necessariamente comparire sul pdf finale.

Ho provato a convertire il pdf in doc ma l'output è un file di 1,2 Gb perchè ci sono molte pagine e molte immagini. Word apre al massimo file di 512 Mb e Open Office non riesce a visualizzarlo correttamente.

Credo che l'unica soluzione al mio problema, come ho già detto, sia la stampa dal pdf ad un altro pdf, generato con una stampa virtuale su file, in cui sia possibile inserire una filigrana su più righe.

Ho risolto il mio problema con Solid Converter Pdf
    http://www.soliddocuments.com/it/dow...idConverterPDF

Svolge esattamente le operazioni di cui ho bisogno.

Permessi di invio