Dai che stavolta ti hanno offerto solo un bigliettino..Originariamente inviato da agiaco
Il controllore: "Mi fa vedere il biglietto"
Io: "tenga ho l'abbonamento"
Lui: "OK grazie"
e mi restituisce l'abbonamento e un santino elettorale.
![]()
Dai che stavolta ti hanno offerto solo un bigliettino..Originariamente inviato da agiaco
![]()
Ma di che schieramento è 'sto santino?
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
I finestrini degli autobus sono troppo in alto....Originariamente inviato da ioememedesimo
Dai che stavolta ti hanno offerto solo un bigliettino..
non oso immaginare le dimensioni del "santino", visto che il finestrino di un autobus è ben più grosso di quello di una macchinaOriginariamente inviato da kiz
:|
di una lista civica che è del Pdl praticamente, si sdoppiano per candidare più persone.Originariamente inviato da goat
Ma di che schieramento è 'sto santino?
Comunque non dò altri dettagli perchè non voglio far passare guai a queso che è un lavoratore povero a lui.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da agiaco
![]()
![]()
![]()
![]()
spettacolo
![]()
temevo ti avesse mostrato il popparuolo anche lui![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ma perchè quando si lavora non si può fare?Originariamente inviato da agiaco
di una lista civica che è del Pdl praticamente, si sdoppiano per candidare più persone.
Comunque non dò altri dettagli perchè non voglio far passare guai a queso che è un lavoratore povero a lui.
no perchè ieri sera una mia amica mi ha chiesto di votare per un altro suo cliente...
(ricordando la Moratti ieri sera con SantoroOriginariamente inviato da agiaco
Il controllore: "Mi lo fa vedere?"
Io: "ora? qui?"
Lui: "Si grazie"
e mi restituisce l'abbonamento e un santino di San Rocco
![]()
)