Per i maschietti: la macchinina!
A prova di abitini sexy![]()
Per i maschietti: la macchinina!
A prova di abitini sexy![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Si vede che sei uno che prova affetto per le lattine...Originariamente inviato da TeoB
Considerando che ogni volta che prendo in mano una lattina mi affetto un dito, questi oggetti mi inquietano non poco![]()
![]()
Originariamente inviato da Domenix
Si vede che sei uno che prova affetto per le lattine...![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Sei tu?Originariamente inviato da MMarzia
![]()
![]()
Accetta un consiglio...Originariamente inviato da Domenix
Sei tu?![]()
![]()
Unisciti anche tu...![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
credo che sia un imitazione della scultura che si trova a wall streetOriginariamente inviato da rebelia
una galleria di oggetti costruiti partendo da alcune lattine di cocacola
...
il coso:
![]()
...![]()
'ascia stare...Originariamente inviato da Pastore12
Accetta un consiglio...
![]()
Unisciti anche tu...![]()
![]()
Ti faccio presente che io sarei quello più bevuto.Originariamente inviato da Domenix
'ascia stare...![]()
Ci sono effetti collaterali se fai costruzioni con le lattine di birra, che credi?
Linus Torvalds
Originariamente inviato da Pastore12
Ti faccio presente che io sarei quello più bevuto.
Ci sono effetti collaterali se fai costruzioni con le lattine di birra, che credi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rebè ma pure tu ti ci metti a scrivere i titoli che non c'entrano niente con i post?