Ho inserito il linguaggio nel titolo.
Come indicato nel Regolamento, si raccomanda precisione nell'indicazione del linguaggio, sia per chiarezza che per evitare a chi si offre d'aiutare una inutile perdita di tempo.
Comunque sia, se non si riesce a distinguere nemmeno la versione del linguaggio che si sta utilizzando, forse conviene fare un passo - o qualche passo di più - indietro.![]()
Ciao!![]()

Rispondi quotando