Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,487

    Moderazione

    Ho inserito il linguaggio nel titolo.

    Come indicato nel Regolamento, si raccomanda precisione nell'indicazione del linguaggio, sia per chiarezza che per evitare a chi si offre d'aiutare una inutile perdita di tempo.

    Comunque sia, se non si riesce a distinguere nemmeno la versione del linguaggio che si sta utilizzando, forse conviene fare un passo - o qualche passo di più - indietro.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  2. #12
    Ok ragazzi, avete ragione, mi spiace farvi perder tempo..
    il fatto è che uso vba per fare qualche macro ogni tanto e non mi sono ancora messo a studiarlo come si deve.
    Non è che potete segnalarmi un qualche manuale o guida (magari scaricabile dalla rete) così inizio a studiare??

    Grazie.

    Tornando al problema iniziale:
    c'è un modo per gestire l'imput da tastiera in VBA, ovvero qualcosa di simile a KeyPress??

    Ciao ciao
    NO BORDERS NO NATIONS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.