Non commento neanche ...Originariamente inviato da xnavigator
come fai a dire che non è OLD se in un array normale non ci possono andare 2 tipi differenti di variabili![]()
Non commento neanche ...Originariamente inviato da xnavigator
come fai a dire che non è OLD se in un array normale non ci possono andare 2 tipi differenti di variabili![]()
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
ad esempio PHP, Ruby, python, mysql, postgresql ecc... con che linguaggio credi siano programmati?Originariamente inviato da xnavigator
mamma mia è cosi OLD questo linguaggio perchè lo insegnano all'uni :S
Forse confondi OLD/NEW con BASSO/MEDIO/ALTO livello
;-)
no...confonde OLD con NEW in riferimento alla data di creazione...Originariamente inviato da MacApp
Forse confondi OLD/NEW con BASSO/MEDIO/ALTO livello
;-)
una cosa è OLD quando pochi persone usano un determinato oggetto....ancora c'è + di mezzo mondo informatico che lo usa per scopi COMMERCIALI e NON.
Anche Java stesso....da dove nasce?
@oregon: eppure potevi pure scrivere due righe![]()
Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!
ragazzi non andiamo OT, devo ancora chiarire alcuni dubbi su uno strano comportamento ( di questo strano linguaggio)
ho una struttura cosi definita: (struttura autoreferenziata)
praticamente rappresenta l'elemento di un ALBERO (tree) dove ogni nodo è rappresentato da un carattere char, da uno short g (che sarebbe il numero di figli che possiede) e da un array di puntatori che puntano ai vari figli (qualora fossero presenti).codice:struct struct_albero_nodo{ char data; short g; struct struct_albero_nodo *pt_figli[1]; };
avevo pensato di usare la realloc su pt_figli ogni qualvolta dovessi aggiungere un nuovo figlio.
ma mi sono accorto che posso inserire quanti puntatori voglio dentro a quell'array e non fa nessun errore..
mi sapete dire perchè?
Perche' stai scrivendo in memoria oltre lo spazio allocato e finche' non modifichi qualcosa che fa andare in crash il programma, allora lo puoi fare.
Ovviamente e' sbagliato.
Ma ora sei tu OT, perche' questa e' un'altra domanda rispetto a quella iniziale del thread.
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.