Per chiedere informazioni e suggerimenti no. Se poi vuoi servirti dei loro legali si.Originariamente inviato da jamesev
ma per riviolgermi ad un sindacato devo essere iscritto al sindacato?
Per chiedere informazioni e suggerimenti no. Se poi vuoi servirti dei loro legali si.Originariamente inviato da jamesev
ma per riviolgermi ad un sindacato devo essere iscritto al sindacato?
Bisognerebbe anche capire che cosa significhi quel "accordo extracontrattuale" che hai virgolettato....
C'è uno scritto firmato dalle parti?
Ne possiedi una copia ?
Altrimenti è inutile anche stare qui a parlarne...
Edit
Sorry ho letto adesso:
"Penso che la causa sarebbe vinta in partenza, avendo in mano il contratto firmato dal titolare."
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
ah, beh, effettivamente non avevo visto le virgolette...Originariamente inviato da muaddib
Bisognerebbe anche capire che cosa significhi quel "accordo extracontrattuale" che hai virgolettato....
Ne possiedi una copia firmata?
se non hai niente di scritto ti attacchi...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
era un documento allegato al contratto, fimato dal titolare, che se non ricordo male controfirmai e glielo rispedii... così come feci con il contratto vero e proprioOriginariamente inviato da muaddib
Ne possiedi una copia ?
ma questo "contratto" per avere valore legale come deve essere fatto? Perché se non ricordo male era come in forma di dichiarazione, del tipo "si stabilisce che con l'accredito del primo stipendio verrà rimborsato l'importo di .... ecc.."... qualcosa del genere, con sotto la firma del titolare
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Ma la tua copia ce l'hai?Originariamente inviato da jamesev
era un documento allegato al contratto, fimato dal titolare, che se non ricordo male controfirmai e glielo rispedii... così come feci con il contratto vero e proprio
ma questo "contratto" per avere valore legale come deve essere fatto? Perché se non ricordo male era come in forma di dichiarazione, del tipo "si stabilisce che con l'accredito del primo stipendio verrà rimborsato l'importo di .... ecc.."... qualcosa del genere, con sotto la firma del titolare
tu ne hai copia firmata da loro?Originariamente inviato da jamesev
era un documento allegato al contratto, fimato dal titolare, che se non ricordo male controfirmai e glielo rispedii... così come feci con il contratto vero e proprio![]()
la forma penso vada bene... l'importante è che tu abbia copia firmata nel caso loro lo abbiano "smarrito" e neghino di averlo mai visto...
ricordati di chiedere anche gli interessi legali sulla cifra![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ecco ho trovato il pdf ce l'avevo sull'HD esterno, a casa ho la copia cartacea firmata a penna.
tra l'altro c'è scritto 1000 euro, mentre quando si invento che me l'aveva pagata sul conto estinto mi disse 1200 euro... manco aveva letto bene cosa aveva scritto (la penale intera era cmq di 1700 euro)
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ahem, non c'è scritto 1000 euro ma "max 1000 euro"...
- edit -
letto meglio: parla di rimborso della penale fino a 1000 euro... è ok...
Però visto che è indicata la dicitura "fino a", mi sa che ti servirà anche la copia della liquidazione della vecchia azienda dove è indicata la trattenuta causa penale....
Per il resto non basta un giudice di pace trattandosi di 1000 € ?![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)