Originariamente inviato da rebelia
no, pero' farei educare cionni da mio figlio![]()
Originariamente inviato da agiaco
Qua nessuno diventerà grande se continua quest'andazzo.![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi non suchi oralmente, ma solo per iscritto. Che fatta cosa...Originariamente inviato da agiaco
io non lo dico mai, lo scrivo solo.
si, lo farei. Per il bene delle generazioni future, cosi' che mi venga su maiala e disinibita e dia il suo contributo a rendere il mondo un posto piu' pacifico.Originariamente inviato da agiaco
Prima su Rai satellitare (dove fanno i programmi vecchi insomma) davano una sigla anteguerra della Carrà, la bimba l'ha sentita e dopo qualche minuto cercava di riballarla canticchiando a mente:
"Questo suca sucaaaa..."
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
quello che mi somiglia? povero cionniOriginariamente inviato da rebelia
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Silvio, ridai la password a Druzya immediatamente!Originariamente inviato da Druzya
si, lo farei. Per il bene delle generazioni future, cosi' che mi venga su maiala e disinibita e dia il suo contributo a rendere il mondo un posto piu' pacifico.![]()
![]()
![]()
pure la tua mamma, quando ti disinfetta il computer ci trovaOriginariamente inviato da Druzya
quello che mi somiglia? povero cionni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a non finire ?
![]()
questa la quotiamo e poi quando ci sara' una druzyna di 12-13 anni in giro per il mondo ne riparliamoOriginariamente inviato da Druzya
si, lo farei. Per il bene delle generazioni future, cosi' che mi venga su maiala e disinibita e dia il suo contributo a rendere il mondo un posto piu' pacifico.![]()
![]()
pure la tua mamma, quando ti disinfetta il computer ci trova![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a non finire ?
![]()
ci parlo io col pargolo, avrei dei bookmark da passargli per rallegrare la sua adolescenza
mi sa che ha *lui* dei bookmark da passare a teOriginariamente inviato da jonnym78
ci parlo io col pargolo, avrei dei bookmark da passargli per rallegrare la sua adolescenza
![]()