oh che bello è tornato
N - E - P - T - U - N - E
![]()
oh che bello è tornato
N - E - P - T - U - N - E
![]()
Appello ai forumisti locali:
se lo riassumono, andate a far benzina da lui, con le richieste PIU' ASSURDE, tipo un rifornimento da 23 euro e 45 o altri simpatici quesiti matematici. Documentate la prova tramite il classico telefonino e vi paghero' una birra al primo raduno in cui ci si incontra![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Se dovessi Davvero prendere in considerazione il fattore dignità nei lavori qui a Bari allora ti dico che te la giochi tranquillamente al primo "vieni a lavorare in nero", al primo "Ohh ma che pure gli straordinari vuoi essere pagato? di grazie che ti do da lavorare" o al primo "mha intanto vieni a lavorare poi vediamo quanto ti diamo" e altre e mille frasi di questo genere che sembrano frasi fatte, ma sono del tutto reali.
A parte questo, la mia valutazione, di cui sono sempre più convinto, è che lo stress è troppo per andare a fare qualche settimana e poi finita li. Poi in estate in cui bene o male arrangio con la subacquea credo che non ne valga molto la pena.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
beh non dico di fare la "signorina", certo, però non mi pare il caso di ripetere l'errore.Originariamente inviato da Neptune
... te la giochi tranquillamente al primo "vieni a lavorare in nero", al primo "Ohh ma che pure gli straordinari vuoi essere pagato? di grazie che ti do da lavorare"
e tutte le altre migliaia di baresi come fanno? ma dai piantala lìOriginariamente inviato da Neptune
Se dovessi Davvero prendere in considerazione il fattore dignità nei lavori qui a Bari allora ti dico che te la giochi tranquillamente al primo "vieni a lavorare in nero", al primo "Ohh ma che pure gli straordinari vuoi essere pagato? di grazie che ti do da lavorare" o al primo "mha intanto vieni a lavorare poi vediamo quanto ti diamo" e altre e mille frasi di questo genere che sembrano frasi fatte, ma sono del tutto reali.
eh beh il famosto stress da benzinaio.. .pensa che il mio ha pure uno psicologo di sostegno dentro nel casottinoOriginariamente inviato da Neptune
A parte questo, la mia valutazione, di cui sono sempre più convinto, è che lo stress è troppo per andare a fare qualche settimana e poi finita li.
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Già credo sia questo il punto. Mi bucherei davvero lo stomaco per qualche centinaio di euro, che poi non prenderei nemmeno da mio padre/subacquea e quindi economicamente se vado o se non vado in tasca mia non cambia nulla.Originariamente inviato da leon4rdo
beh non dico di fare la "signorina", certo, però non mi pare il caso di ripetere l'errore.
Massi, credo che la decisione giusta è che quando domani mi richiamano gli dico gentilmente che non ne sono più interessato. Non sono il tipo scortese e quindi gli dirò pure una mezza scusa per non dirgli "perchè siete delle teste di cavolo" gli dirò "Perchè facendo mente locale ora reinizia la stagione dei corsi subacquei e mio padre preferisce che rimango con lui a dargli una mano".
Sto facendo acido solo ora a pensare che mi hanno chiamato, figuriamoci a ripresentarmi li ogni giorno. Poi ripeto, per 3 settimane non ne vale minimamente la pena. Se fosse qualcosa di più duraturo magari inghiottirei il risentimento, ma non posso mandare tutto all'aria ad ogni mezzo lavoretto che trovo o non concluderò mai nulla.
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Due pinte e avrai quel filmatoOriginariamente inviato da Druzya
Appello ai forumisti locali:
se lo riassumono, andate a far benzina da lui, con le richieste PIU' ASSURDE, tipo un rifornimento da 23 euro e 45 o altri simpatici quesiti matematici. Documentate la prova tramite il classico telefonino e vi paghero' una birra al primo raduno in cui ci si incontra![]()
![]()
Eccoti!
Se tu fossi meno presuntuoso capiresti che non me la stavo tirando ma al contrario dicevo che qui a Bari se dovessimo mettere in mezzo l'autostima non si lavorerebbe. Almeno non di certo come operaio o comunque come persona non specializzata. E questo lo dico secondo le mie esperienze e delle persone che mi stanno attorno, non lo dico "per avvalorare chissà quale tesi".Originariamente inviato da badcat
e tutte le altre migliaia di baresi come fanno? ma dai piantala lì
eh beh il famosto stress da benzinaio.. .pensa che il mio ha pure uno psicologo di sostegno dentro nel casottino
In più il famoso stress da benzinaio c'è eccome se si è sotto di personale, se ti danno delle responsabilità come quella di chiudere i conti, fare gli ordini ed altro, quando non hai nemmeno il tempo di assolverle e sapendo che i tuoi capi sono intransigenti su tutto.
Vieni a farti un anno di lavoro in queste condizioni e poi dimmi se non ti viene "il famoso stress da benzinaio". Ed io lavorativamente parlando sarò pure una persona "timida" che si fa fare di tutto, ma anche ad alzare la voce non crederti che le situazioni cambino tanto.
Però ripensandoci vi devo ringraziare perchè mi state facendo tornare in mente quanto era straziante ed umiliante lavorare in quelle condizioni, e quindi avete contribuito involontariamente a prendere una decisione.
affare fatto, ma per due pinte voglio un prodotto un minimo qualitativoOriginariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Due pinte e avrai quel filmato![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Presunzione??? cosa c'entra??Originariamente inviato da Neptune
Se tu fossi meno presuntuoso capiresti che non me la stavo tirando ma al contrario dicevo che qui a Bari se dovessimo mettere in mezzo l'autostima non si lavorerebbe. Almeno non di certo come operaio o comunque come persona non specializzata. E questo lo dico secondo le mie esperienze e delle persone che mi stanno attorno, non lo dico "per avvalorare chissà quale tesi".
In più il famoso stress da benzinaio c'è eccome se si è sotto di personale, se ti danno delle responsabilità come quella di chiudere i conti, fare gli ordini ed altro, quando non hai nemmeno il tempo di assolverle e sapendo che i tuoi capi sono intransigenti su tutto.
Vieni a farti un anno di lavoro in queste condizioni e poi dimmi se non ti viene "il famoso stress da benzinaio". Ed io lavorativamente parlando sarò pure una persona "timida" che si fa fare di tutto, ma anche ad alzare la voce non crederti che le situazioni cambino tanto.
E chi ha mai detto che te la stai tirando? per cosa poi?????![]()
Sto dicendo che sembra sempre che dove sei tu non si vive, che dato che capita a te allora è la norma ecc ecc... Dico solo che sei sempre a piangerti addosso e a trovarti mille scuse, sempre e comunque. Se fossi a Bolzano accamperesti sempre le solite cazzate.
Nella vita ogni tanto (spesso) bisogna tirare fuori le palle e basta... e invece se sul vocabolario cerchi la parola "piagnisteo" c'è la tua foto.
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]