pieno di gay stò forum![]()
bhè ci sono anche mie foto nude fosse il problema..Originariamente inviato da badcat
Io ne ho una tua.. nudo .. con l'asciugamano tra le chiappe![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Originariamente inviato da badcat
Io ne ho una tua.. nudo .. con l'asciugamano tra le chiappe![]()
quella è più inflazionata delle tette di yaya
Originariamente inviato da Cinzia Satana
bhè ci sono anche mie foto nude fosse il problema..![]()
VVoVe:
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
chi ha mai visto foto del Paiola? su un suo vecchio sito ce n'era una della faccia, me lo ricordo come se fosse antani
dai sumetti sta foto
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
non ero io... ti sei sconfuso...Originariamente inviato da Cinzia Satana
io ho una foto di gioggio in mutande coi muscolacci che ha postato millenni fa su hwupgrade.![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Tante parole ma niente foto per il perculamento nè tette.
Non vi lascerei mai crescere i miei figli![]()
firma in costruzione
Si`, ma direi che me l'ha passata il forumista tal dei tali che al noto forumista della foto e` sempre stato indicibilmente sul caxxo, in modo da scatenare una faida interna senza precedenti.Originariamente inviato da Alex D.
se voi aveste una foto di un noto forrummista, uno che è cresciuto qui sul forum, che lo farebbe diventare lo zimbello del forum per i prossimi 3 minuti poi si torna a paiola, la pubblichereste?
![]()
no, semplicemente l'ha taggato un suo amico su facebook... se entro mezz'ora il forummista in questione non mi chiede formalmente di non postare la foto, allora la postoOriginariamente inviato da dAb
Si`, ma direi che me l'ha passata il forumista tal dei tali che al noto forumista della foto e` sempre stato indicibilmente sul caxxo, in modo da scatenare una faida interna senza precedenti.
![]()