per carità! anzi i bagarini!Originariamente inviato da LaJe
TicketLadraOne![]()
per carità! anzi i bagarini!Originariamente inviato da LaJe
TicketLadraOne![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Qualche chiarimento in merito!!?? Non me ne intendo per niente di queste cose!! Ho visto solamente che costa 23 euro, ma non ho idea di come funziona??!!Originariamente inviato da LaJe
TicketLadraOne![]()
Cioe io acquisto il biglietto su quel sito (parla di posti NON numerati!) e poi chi prima arriva meglio alloggia? L'acustica dell'Arena dove e` migliore? A che ora e` meglio arrivarci?
La o le serate dovrebbero essere due! Come e` divisa? Quale giorno partecipera quale artista??
Informazioni che nemmeno TicketLadronaOne mi da!!
CMQ grazie della info!
@hfish: Lo so, ed infatti lo ho anche scritto!!![]()
@Cinzia: chi ha detto che ascolto la pausini? Io parlavo di Eros....![]()
Ma che razzo te le deve dare a fare, non è mica l'organizzazione dell'Arena!!! Ovvio che non ti dicono dove si sente meglio, sennò si ammassano tutti lì, ma che ragionamenti![]()
Tu compri il biglietto e chi prima arriva, meglio alloggia se non sono numerati.
Il programma non c'è da nessuna parte non so chi suona quando, quindi o chiami l'Arena e chiedi o vai ad indovino![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Io infatti ho postato apposta qua, per sapere se qualche "Esperto" di Verona potesse darmi dei consigli!!![]()
![]()
Lo so anche io che il sito ticketone non da certi consigli!!![]()
Speravo che tra i vari "SOMMI" di Html.it ci fosse qualcuno di Verona che sapesse meglio ste cose!!![]()