e' mica ora che tu e l'altro inquilino vi troviate un altro appartamento?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ho detto al proprietario che me ne sarei andato a settembre. Mi ha promesso di mandare via sto alluce maledetto.Originariamente inviato da Druzya
CMQ, mo ha steso la roba ad asciugare. L'altro padrone della palazzina ha accesso l'annaffiatoio in giardino dal lato del suo balcone....... siamo al piano terra...
![]()
![]()
C'ha tutto bagnato!![]()
![]()
![]()
@sacrofelico: è quello l'atteggiamento che tengo... ora, hai presente quando hai a che fare con un bambino di 10 anni? Lui ne ha 23 o 24 però...
Una mattina eravamo assieme sull'autobus (20 express) io per andare a lavoro e lui per andare in facoltà (medicina a Tor Vergata). C'era una signora anziana che arrancava correndo cercando di raggiungere l'autobus prima che partisse. L'Alluce guardava divertito sta signora che praticamente stava per tirare le cuoia... e meno male che studia medicina.
![]()
Non ci cogghiri friscu...Originariamente inviato da gioggio
senti me lo passi che gli chiedo se ti fa incazzare un altro po'?
dio bono, con le balle girate sembri normale...![]()
Chissà perché da quì in poi ho iniziato ad immaginare chi fosse "l'alluce"Originariamente inviato da Domenix
Uno dei due studenti è siciliano come me.![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Che vuoi dire?Originariamente inviato da Zero G
Chissà perché da quì in poi ho iniziato ad immaginare chi fosse "l'alluce"![]()
chissà come mai lei non vuole proprio saperne di luiOriginariamente inviato da Domenix
Una sua collega di studi (che è anche collega dell'altro ragazzo) piace cantare e così l'abbiamo invitata una sera da noi per suonare assieme. E' stata una bella serata (musicale e nient'altro). Dopo qualche giorno vengo a sapere che Mr. Alluce le ha detto che canta come un carrarmato e che poteva risparmiarsi di venire in casa nostra in futuro. Ora sta cosa me l'ha raccontata l'altro ragazzo, indi non posso andare da Mr. Alluce a piallarlo a padellate, altrimenti veramente succede un macello. Mr. Alluce in realtà è innamorato di questa ragazza, ma lei non ne vuole proprio sapere e lui, di conseguenza, combina ste minchiate.
![]()
Nope.
Guarda, sta ragazza qua va pure a fare volontariato accompagnando i vecchietti a Lourdes, ma con lui proprio no... manco morta.Originariamente inviato da electric_g
chissà come mai lei non vuole proprio saperne di lui![]()
L'alluce fa il saccente, fa quello che sa tutto e tutto è come dice lui... ed è pure asino in medicina. Una volta mi ha detto una cosa su una malattia. L'ho raccontato all'altro ragazzo che studia medicina anche lui e quest'ultimo è rimasto basito dal fatto che l'alluce mi avesse raccontato una balla... ora, l'avrà fatto apposta? Boh...
Quando esce e va al Conad ci resta per ore... una sera c'ero pure io e l'ho visto che girava tra gli scaffali. Poco dopo ci fu l'annuncio che il supermercato stava per chiudere. Mentre ero alla cassa chiesi alla cassiera di fare un annuncio del tipo "Il Sig. Xxxxx è pregato di recarsi alla cassa in quanto il punto vendita è prossimo alla chiusura". La cassiera l'annuncio non lo fece, ma capì subito di chi si trattava e si fece una fragorosa risata...![]()
e che fa tra gli scaffali?Originariamente inviato da Domenix
Guarda, sta ragazza qua va pure a fare volontariato accompagnando i vecchietti a Lourdes, ma con lui proprio no... manco morta.
L'alluce fa il saccente, fa quello che sa tutto e tutto è come dice lui... ed è pure asino in medicina. Una volta mi ha detto una cosa su una malattia. L'ho raccontato all'altro ragazzo che studia medicina anche lui e quest'ultimo è rimasto basito dal fatto che l'alluce mi avesse raccontato una balla... ora, l'avrà fatto apposta? Boh...
Quando esce e va al Conad ci resta per ore... una sera c'ero pure io e l'ho visto che girava tra gli scaffali. Poco dopo ci fu l'annuncio che il supermercato stava per chiudere. Mentre ero alla cassa chiesi alla cassiera di fare un annuncio del tipo "Il Sig. Xxxxx è pregato di recarsi alla cassa in quanto il punto vendita è prossimo alla chiusura". La cassiera l'annuncio non lo fece, ma capì subito di chi si trattava e si fece una fragorosa risata...![]()
Visto che ci convivi da un bel pezzo saprai ciò che gli da fastidio(tutti hanno dei punti deboli) e quindi puoi agire di conseguenza,devi cioè fare in modo che paghi sulla propria pelle la sua politica da porci comodi e strafottenza,che non trovi insomma più conveniente il suo modo d'essere.
Perchè se lui continua ad agire così evidentemente non subisce sufficienti danni tali da farlo desistere:applica anche tu la stessa indolenza mostrata da lui nei tuoi confronti.
Mettiti a suonare alle due di notte e se lui protesta rispondigli:"mi aggrada di suonare....."
![]()
Confronta i prezzi per scegliere i prodotti più economici e cmq non troppo scandenti.Originariamente inviato da Alex D.
e che fa tra gli scaffali?
Dice di essere un intenditore di vino e che se un vino costa meno di 1 euro allora di sicuro fa venire il mal di testa.
Una sera portai a casa del vino in cartone pagato 99 centesimi... non lo volle nemmeno assaggiare...
Il giorno dopo io e l'altro ragazzo passammo il vino dal cartone alla bottiglia, una bottiglia vuota di un Nero d'Avola...
L'Alluce lo assaggiò e disse che era squisito e che si sentiva che era un vino siciliano d.o.c.
![]()