Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Voli per U.S.A

Re: re

Originariamente inviato da indre
    anche se gli americani mi dicevano che le cose non stanno proprio così, ma magari ho compreso 1/20 del loro discorso
    Non so se ti riferisci a quello che penso, ma non dar retta a sacristocoso Assicurazione sanitaria prima di partire.. e che fai in sudafrica?

P.S. Non è neanche vero che costa tanto. A meno che non si tratti di odontoiatria (e non credo tu voglia andare dal dentista in vacanza) o di un intervento iper complicato, i prezzi sono normalissimi.

Ok, ora basta parlare di malattie Diverti, e non farti vedere.

Re: Voli per U.S.A

Originariamente inviato da indre
    Ciao a tutti.
    Avrei in mente di andare negli U.S.A per le vacanze estive.

Il periodo di riferimento è quello classico ovvero le due settimane centrali di Agosto.
    Dovrei arrivare a S.Francisco, li ho parenti.

Vorrei avere qualche sito ove vedere ed eventualmente prenotare i voli.
    Per ora sono tutti molto costosi, magari andando su compagnie a me non note risparmio e non poco.

Ulteriore info:
    posso comodamente guidare cn la mia patente europea o no?
    parenti americani mi dissero di si, ma non mi fido.. metti che mi sbattano a Guantanamo

Ultima cosa: il passaporto va bene quello normale? rammento di info su passaporto elettronico o robe simili..
    Se lo dicevi 2 giorni fa potevi beccare una mega offertona lufthansa!
    Solo per il giorno del 28 maggio c'erano in vendita vari voli a prezzi stracciati! Io avevo adocchiato il Boston a 299€ (A/R)... Ti potevi fare Francoforte (o monaco) - Boston e da lì prendere qualche low cost americana per andare a SFO!

In ogni caso guardati i siti delle compagnie americane (American Airlines, Continental, United Airlines, Delta Airlines, US airways)... Essendo tariffate in dolalrim dovrebbero costare un po' meno! In particolare mi dicono che US Airways sia piuttosto economicam ultimamente!
    Inoltre prova a cercare voli da Londra! Se trovi qualche buona offerta da lì la puoi ragigungere in un attimo con qualsiasi low cost!

US airways non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico, la noia si taglia col coltello e il tempo non passa mai. E' un viaggio in carro bestiame

Con Delta hai il televisorino personalizzato, una vasta gamma di film e pure i giochini di carte
    Davide
    Povere ostrichette

Originariamente inviato da Davide
    US airways non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico, la noia si taglia col coltello e il tempo non passa mai. E' un viaggio in carro bestiame

Con Delta hai il televisorino personalizzato, una vasta gamma di film e pure i giochini di carte
    E di sicuro ha prezzi migliori.

psss, televisorino personalizzato, film e giochini di carte in economica? :master:

Originariamente inviato da Ken Shemo
    E di sicuro ha prezzi migliori.

psss, televisorino personalizzato, film e giochini di carte in economica? :master:
    magari era il compleanno del pilota
    Davide
    Povere ostrichette

magari era il compleanno del pilota

hanno cambiato gli aerei allora! L'ultima volta che ho fatto l'intercontinentale con delta c'era solo la TV comune (facendo venezia - ny). In compenso con Lufthansa/US Airways mi hanno perso il bagaglio e mi e' arrivato dopo piu' di una settimana, dopo che mi hanno telefonato per sapere se lo volevo ancora o se dovevano rimandarlo indietro

10 giorni fa ho comprato un volo per mio fratello direttamente da delta.com, venezia-new york-atlanta-pensacola circa 600euri. Se voli a san francisco forse riesci a fare anche meglio.
    Per esperienza comprando il volo direttamente da delta riesco sempre a spendere meno dei vari expedia, orbitz & co.

PS: se fai scalo negli usa prima di arrivare a destinazione fai in modo di avere almeno 2 orette e mezza di layover, altrimenti rischi di perdere la connection per via dell'immigrazione.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo

Anche con Continental.
    Per quanto un telecomando su due sia rotto. >_>

Purtroppo delle compagnie americane l'unica decente è Continental! Le altre se voli in Economy ti trattano un po' alla cazzo, Delta compresa per quanto ne so (ma non ci ho mai voltato, quindi posso benissimo sbagliarmi)!

Poi a me su un volo intercontinentale frega relativamente di dovermi annoiare, dato che la differenza di prezzo può veramente fare la differenza... In passato ho volato molto sui 767 della American Airlines in Economy ed è stato terribile (pranzo schifosissimo...pizzette, in aereo, per di più americano...e ho detto tutto, niente IFE, nemmeno sotto le cappelliere, pitch molto ridotto), però lo rifarei, se mi offrissero ancora il prezzo più basso!

Permessi di invio