Sono nelle vicinanze
Sono nelle vicinanze
è come pensavo.... la tua centrale non è coperta..Originariamente inviato da anto_dina
Sono nelle vicinanze
Allora come è possibile che posso sottoscrivere una 20 megatutto incluso?
Grazie ancora!
Il 159 che dice? A me nonostante dal sito non dia la 20 Mega SA dissero che potevo attivare anche quella, insieme alle offerte fonia + adsl 20 Mega.
Si ma quello che voglio capire io è un altra cosa, ovvero:
A me il profilo 20 mega tutto incluso (non solo adls) si può attivare,
solo che non so se sarei in ull...
L'ull è per me necessario perchè non vorrei avere gli stessi problemi che ho adesso con la telecom!!! Non ho avuto tempo di chiamare il 159 e credo che nn lo farò perchè non mi fido di quello che dicono...
Ad esempio tiscali mi disse che ero in ull poi andai a fare il test e non era affatto vero!
Forse non sanno nemmeno cosa vuol dire ull!
Tnk
Con Infostrada non c'è altro modo per saperlo con certezza: o ti fidi o non ti fidi. Io ne sono relativamente certo perchè hanno portato la fibra fino alla centrale (ci sono i tombini marchiati Wind davanti) poi me lo hanno assicurato anche in un negozio Wind della mia città. In ogni caso per quanto ne sappiamo Infostrada non rivende l'offerta bitstream 20 Mega come fa Fastweb in alcune zone, per cui o è ULL o è un errore del sito.
Allora ho chiamato al 159 e dicono che ho l'adsl in l'ull ma solo attivando un profilo 20 mega tutto incluso perchè solo con questa offerta c'è un distacco diretto con la telecazz italia.
Quindi volendo attivare solo una adsl 20 mega senza fonia, non ci sarebbe un distacco dalla telecom perchè a livello di chiamate sarei ancora un suo abbonato, quindi l'offerta infostrada in tal caso scende a 7 mega perchè sarei ancora collegato con i server telecom!
Spero che le informazioni che mi hanno dato siano veritiere anche perchè non pagherò mai 100 euro ogni due mesi per avere gli stessi problemi che ho adesso...
P.s. Che ne pensi Gianrico?
Mi sorge un altro dilemma:
Ma se devo usare il loro hag come avviene il collegamento con tutti gli altri telefoni?
Mi spiego meglio: allora ammettiamo che mi installano l'hag nell'ingresso di casa mia vicino al telefono principale. Come mi connetto ad internet nella mia stanza oppure come funziona il telefono nella stanza dei miei?
In altre parole come deve fare i collegamenti il tecnico?