Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Problema scheda audio

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Non sulla scheda audio, ma nei driver. Avendo delle semplici casse per pc collegate alla scheda audio, un equalizzatore diventa indispensabile per migliorare il suono.
    Fabio

Originariamente inviato da fabio92
    Non sulla scheda audio, ma nei driver. Avendo delle semplici casse per pc collegate alla scheda audio, un equalizzatore diventa indispensabile per migliorare il suono.
    ahhhh un mixer software intendi????
    si ormai lo hanno tutte le schede audio
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Ok grazie, ti farò sapere

Fabio

Ho cominciato a cercare qualcosa e mi hanno dato la disponibilità per ordinare qualsiasi modello. Ho chiesto della Asus che mi hai indicato tu, versione PCI (Xonar D1), ma costa 70€, un po' cara .
    Le Creative non abbiamo potuto vederle per "dei problemi al sito"
    La Asus mi piace, ma forse costa un po' troppo per l'utilizzo che ne dovrò fare... Sempre su una fascia di prezzo sotto ai 40/50€ che altro potrei ordinare? Intanto mi cerco su internet qualche Creative.
    Fabio

Ho ordinato la Creative Sound Blaster Audigy SE a poco più di 30€, chissà quando arriverà...
    Fabio

Originariamente inviato da fabio92
    Ho ordinato la Creative Sound Blaster Audigy SE a poco più di 30€, chissà quando arriverà...
    è un'ottima scheda ad un buon prezzo, poi mi fai sapere come va
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Ok, dovrebbe arrivare questa settimana
    Fabio

È arrivata oggi, l'ho installata e devo dire che ha una buona qualità collegandola ad un buon amplificatore. Purtroppo non ha l'equalizzatore, e con le casse del pc non è proprio eccezionale, ma già ho chiesto in Windows e software, sperando di poter usare un altro software. Inoltre, con gli ultimi driver disponibili sul sito Creative, la possibilità di registrare da "Quel che senti" (cioè quello che io chiamavo Stereo Mix) è stata disabilitata e devo tenere i driver più vecchi, in cui la funzione è presente.

Comunque ti ringrazio per l'aiuto

Fabio
    Fabio

Permessi di invio