a me ne ha chiuso uno, ma niente cenaOriginariamente inviato da aedo1.0
a me mi hanno chiuso due 3d oggi, però la mod mi ha invitato a cena per farsi perdonare.![]()
apriro' un 3d per lamentarmene![]()
![]()
a me ne ha chiuso uno, ma niente cenaOriginariamente inviato da aedo1.0
a me mi hanno chiuso due 3d oggi, però la mod mi ha invitato a cena per farsi perdonare.![]()
![]()
Originariamente inviato da NyXo
a me ne ha chiuso uno, ma niente cena![]()
![]()
![]()
eh, infatti. ogni volta che butto un'occhiata al forum ci son sempre quei quattro o cinque che fresano lo scroto a tutti. So che e' divertente, per carita', ma ai loro ritmi e' un lavoro. Ci vuole una determinazione particolare, qualcosa che li spinga a insistere. Chissa' cosa...Originariamente inviato da NyXo
la X rossa![]()
@Aedo hai scritto davvero "a me mi"?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ora, gentilmente, se dentro lo scroto fresato c'hai qualcosa, fai i nomi di questi che te lo fresano... invece di aprire thread ridicoli come questo...Originariamente inviato da Druzya
eh, infatti. ogni volta che butto un'occhiata al forum ci son sempre quei quattro o cinque che fresano lo scroto a tutti. So che e' divertente, per carita', ma ai loro ritmi e' un lavoro. Ci vuole una determinazione particolare, qualcosa che li spinga a insistere. Chissa' cosa...
@Aedo hai scritto davvero "a me mi"?![]()
![]()
che c'e', ti senti punto sul vivo? Curiosa, la tua coda di paglia, considerando che fino a qualche giorno fa per me eri solo quello che si divertiva a fare battute brutte. vuoi passare di categoria?Originariamente inviato da Domenix
Ora, gentilmente, se dentro lo scroto fresato c'hai qualcosa, fai i nomi di questi che te lo fresano... invece di aprire thread ridicoli come questo...
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Brutte?Originariamente inviato da Druzya
considerando che fino a qualche giorno fa per me eri solo quello che si divertiva a fare battute brutte.![]()
Brutte??![]()
Brutte???![]()
Brutte????![]()
Da quando ti sei così rammollito nei giudizi?![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
si ma prima dovrai chiamare una ditta di traslochiOriginariamente inviato da Druzya
Per inciso, il sottoscritto, il giorno in cui non aprezzera' piu' questo forum, levera' allegramente le tende senza troppe storie, nel caso qualcuno volesse rinfacciarmi qualcosa![]()
![]()
Nope.
Ciao ragazzi![]()
Il re è nudo (cit).
libertà di espressione per tutti ci mancherebbe
ma facciamo un camomilla party
un corso intensivo di yoga
per tutto il forum
da alcuni giorni noto aria di stress
irritabilità
bisogno di uno yogurt per ritrovare la vostra naturale regolarità
pace e serenità fratelli...![]()