Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    salviamo le maiale: GNOCCA 3d!

Utente di HTML.it
    Premesso che:

- questa storia di ammazzare i maiali per le ragioni per cui li si ammazza colà è quantomeno esecranda;

- ho come il sospetto che le ragioni per cui hai aperto il thread non abbiano niente a che fare con la pietà per i poveri porcelli;

Ti consiglio vivamente di passare mezza giornata al mattatoio più vicino a casa tua, prima di aprire threads del genere: il trattamento che subiscono le fettine impanate, silenziose e linde che ti mangi serenamente ogni giorno, per diventare tali a tuo uso e ludibrio, fa sembrare quanto da te riportato una festa da educande
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Druzya
    e' a maggioranza mussulmano, non al 100%. ci sono allevatori di maiale anche la, ma se non erro il governo ha deciso per la soppressione di tutti i capi per evitare l'influenza suina. si, lo so, non e' una gran soluzione.
    Ci sono una quantità di musulmani che mangiano maiale, sono semplicemente quelli non rigidamente osservanti, e sono tantitantitanti; solo che non fanno scena, e così la visione del musulmano standard che si ha costì è semplicemente surreale, riferendosi in realtà ad una parte dei musulmani e non alla norma.

Come se in Italia, paese cattolico, nessuno mangiasse carne venerdì

PS - a me non risulta che il governo abbia deciso un tubo; ma potrei sbagliare eh, da dove hai preso questa info?
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    Originariamente inviato da nillio
    Premesso che:

- questa storia di ammazzare i maiali per le ragioni per cui li si ammazza colà è quantomeno esecranda;

- ho come il sospetto che le ragioni per cui hai aperto il thread non abbiano niente a che fare con la pietà per i poveri porcelli;

Ti consiglio vivamente di passare mezza giornata al mattatoio più vicino a casa tua, prima di aprire threads del genere: il trattamento che subiscono le fettine impanate, silenziose e linde che ti mangi serenamente ogni giorno, per diventare tali a tuo uso e ludibrio, fa sembrare quanto da te riportato una festa da educande
    1)bene
    2)ha a che fare con entrambe le questioni,non mi piace il maltrattamento gratuito e non mi piacciono azioni discutibili a sfondo religioso:

Intellettuali arabi, cristiani e musulmani, hanno accusato il regime di Hosni Mubarak di aver architettato questa misura con l’opposizione islamica dei Fratelli musulmani che hanno fatto campagna contro l’allevamento di maiali in «terra d’Islam».

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nillio
    PS - a me non risulta che il governo abbia deciso un tubo; ma potrei sbagliare eh, da dove hai preso questa info?
    l'avevo letta qualche settimana fa sui giornali, non ricordo se era una proposta del governo o una legge vera e propria, pero'
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

cioè, sono bestie trattate disumanamente per tutta la vita e ci si preoccupa per l'ultima mezz'ora?
    l'ignoranza è benedetta

qui ci si preoccupa piu' di come vengono li' trattati i maiali che le donne..fantastico.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da andrea_o
    qui ci si preoccupa piu' di come vengono li' trattati i maiali che le donne..fantastico.

e dove l'avresti letto?
    l'ignoranza è benedetta

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    e dove l'avresti letto?
    dove non l'ho letto? qui
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da andrea_o
    dove non l'ho letto? qui

ahhh, quindi se si parla di una cosa, automaticamente l'altra viene meno? interessante deduzione
    l'ignoranza è benedetta

Permessi di invio