Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Urenda.

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    io sono dell'idea che dovremmo avere una divisa che rappresenti il tricolore
    a malapena accetto che la nostra divisa sia azzurra
    figuriamoci quell'azzurro pallido
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    L'azzurro ha un significato. Onestamente accostare il verde ed il rosso in una maglia è di buon gusto come un unghia lunga ed incarnita nell'alluce.

Originariamente inviato da Mauz®
    La migliore delgi ultimi anni però a mio parere rimane quella aderente della kappa!
    Quella di Euro2000, no? Bellabella. Anche quella degli scorsi europei non era male.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    mo siamo i celesti?

Utente di HTML.it
    Non vedo niente di piu` bello da quando troglos ha postato una sua foto in bikini.

ma una maglia così pare brutto?

Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da s0r42
    sempre meglio di quella con gli aloni sotto le ascelle
    quella era bellissima invece.
    Ce l'ho originale, e ci abbiamo vinto i mondiali.

Questa azzurro pallido E' ORRENDA.

Originariamente inviato da NyXo
    ma appunto, ci presentiamo da Campioni del Mondo in carica e non ce la giochiamo con il "nostro" azzurro?
    Anche a me rode!
    Invece di tirare fuori una maglia coi controcazzi ci siamo fatti glie europei con una divisa che sembrava riciclata dagli anni 90! Accettabile davanti (bordi dorati), ma inguardabile dietro, con quei numeri bianchi tutti sgranati...

E ora questa maglia azzurro sbiadito! Ok, che in passato abbiamo avuto maglia decisamente troppo blu (vedi Francia 98), ma qui si esagera nella direzione opposta!
    Originariamente inviato da electric_g
    giusto l'altro giorno sono capitata su queste due pagine
    http://it.wikipedia.org/wiki/Blu_Savoia
    http://it.wikipedia.org/wiki/Blu_fiore_di_granturco

diciamo che a me piace molto di più l'azzurro scuro
    Ecco... se non deve essere Blu Savoia avrei preferito il Blu fiore di grantusrco SCURO!

E' carino come tonalità quello chiaro, ma non c'entra veramente niente!
    Originariamente inviato da fcaldera
    Rosso e verde non stanno molto bene accostati in una maglia/divisa! E poi sarebbe veramente banale! A me piace il fatto che l'azzurro sia universalmente riconosciuto come il colore della nazionale italiana e il fatto che non c'entri niente con il tricolore, ma abbia altre origini! Lo rende molto più particolare, quasi leggendario! molto meglio di un banale tricolore che bene o male hanno un po' tutti in giro per il mondo e che renderebbe le divise molto diverse tra loro nel corso degli anni! Quella azzurra invece come la vedi la vedi bene o male ha sempre avuto quella base, dal 1930 ad oggi!

Te la immagineresti la nazionale olandese che non gioca in arancione?

Io piuttosto che una roba del genere preferisco la classica maglia azzurra, mal limite con un inserto finissimo da qualche parte a ricordare il tricolore!
    Originariamente inviato da trinityck
    Quella di Euro2000, no? Bellabella. Anche quella degli scorsi europei non era male.
    Non mi ricordo se era quella... mi pare che l'abbiamo usata in korea, forse... Quella elasticizzata attillatissima, per intenderci! Era di un azzurro più chiaro del solito ma sempre appropriato! E soprattutto un calciatore può benissimo permettersi di indossarla e fare un figurone (un comune mortale in genere no, invece )!

Permessi di invio