purtroppo....come hanno potuto rovinare un progetto nato così beneOriginariamente inviato da andrea.paiola
a parte firefox che fa sempre pena![]()
purtroppo....come hanno potuto rovinare un progetto nato così beneOriginariamente inviato da andrea.paiola
a parte firefox che fa sempre pena![]()
Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!
dai non è detta l'ultima... la 3.5 promette miglioramentiOriginariamente inviato da Hysoka
purtroppo....come hanno potuto rovinare un progetto nato così bene![]()
comunque Epiphany è infinitamente più leggero
speriamo beneOriginariamente inviato da andrea.paiola
dai non è detta l'ultima... la 3.5 promette miglioramenti
comunque Epiphany è infinitamente più leggero
Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!
perché non usate konqueror ?
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
gnome -> epiphanyOriginariamente inviato da mykol
kde -> konqueror
ovviamente
comunque firefox è una chiavica anche a 32 bit eh
lo uso nella mia facoltà, visto che hanno avuto la buona idea di installare kde...feedback negativo a mio parere...Originariamente inviato da mykol
alcuni siti non vanno bene...
l'altro gg avevo avuto giusto un problemino che mi hanno fatto lanciare firefox, xo ora nn mi ricordo il motivo
![]()
nemmeno io ho mai avuto problemi con 64 bit..
prima ci si lamentava perchè nei computer c'era windows e non linux
ora invece si si lamenta perchè c'è kde e non gnome
in futuro di cosa ci si lameterà?
LE DONNE:
COME E' POSSIBILE SPERARE DI CAPIRLE SE LORO STESSE NON RIESCONO A FARLO?
mi spiace vedere che una scelta sia stata presa come una lamentela...Originariamente inviato da jaso
![]()
nemmeno io ho mai avuto problemi con 64 bit..
prima ci si lamentava perchè nei computer c'era windows e non linux
ora invece si si lamenta perchè c'è kde e non gnome
in futuro di cosa ci si lameterà?
parlando di ambienti desktop, in linux c'è gnome, kde, xfce e ki sa quali altri ambienti meno conosciuti...
visto che una delle grandi cose che linux ti mette a disposizione è la scelta....io scelgo gnome...xke dovrebbe essere una lamentela questa?
spero d nn essere ora troppo in ot
no no,, era per ridere. non era una lamentela![]()
LE DONNE:
COME E' POSSIBILE SPERARE DI CAPIRLE SE LORO STESSE NON RIESCONO A FARLO?
Ma quale sarebbero i problemi di firefox ?![]()
non ditemi che occupa tanta ram perchè a me occupa 70-80mb, che non sono un cazzo sui moderni pc che hanno almeno sui 4 gb di ram
se poi avete un pc di 10 anni fa mi pare un problema vostro, non di firefox