[zerbino mode] Io sono ancora follemente innamorato di (quasi) tutte le mie ex. [/zerbino mode]
[zerbino mode] Io sono ancora follemente innamorato di (quasi) tutte le mie ex. [/zerbino mode]
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
l'importante è non idealizzare per rivivere certe sensazioni. Certo bisogna scordarsi di voler riproporre esperienze già vissute con quelle a venire, altrimenti si rischia di andare incontro a melanconiche disillusioni, ma questo non vale solo per l'amore
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
c'è anche una cosa che nessuno dice, quando ne hai più di una di persona e non sai decidere... eppure le ami tutte...Originariamente inviato da delfina blu
C'è anche un'altra possibilità: c'è quella persona che non "si avrà" mai.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
quello non è amore, è idealizzazione del genere femminile, bellissima sensazione ma che non porta a nienteOriginariamente inviato da Cinzia Satana
c'è anche una cosa che nessuno dice, quando ne hai più di una di persona e non sai decidere... eppure le ami tutte...
Passata anche da quella situazione. Poi una mattina ti svegli e capisci che nessuno ha realmente quel qualcosa di speciale da prenderti completamente.Originariamente inviato da Cinzia Satana
c'è anche una cosa che nessuno dice, quando ne hai più di una di persona e non sai decidere... eppure le ami tutte...
Con me funziona sempre così: cerco una persona e quella nemmeno si accorge della mia esistenza.
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
io a volte faccio l'errore di sentirmi appagato se una tizia mi dimostra simpatia e vuoi per pigrizia, vuoi perchè mi dico che ci sono tante di quelle donne al mondo, non vado a verificare se dietro quell'affabilità non ci sia qualcosa di più. Chissà quanti amori della mia vita ho lasciato per strada, non lo sapremo mai
no
no
sì
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
io sono d'accordo con cinzia, puoi amare più persone contemporaneamente, l'essere umano è abituato sin da subito a dividere l'amore tra due persone (genitori) e anche se si ama in maniera diversa ognuno si può amare più di una persona.
.Originariamente inviato da delfina blu
Con me funziona sempre così: cerco una persona e quella nemmeno si accorge della mia esistenza.
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
avete provato a bloccargli la strada e alzarvi la maglietta?