Erano cose completamente diverse.Originariamente inviato da NyXo
Jordy ai suoi tempi vendette in diversi paesi.
per non parlare degli Hanson
Erano cose completamente diverse.Originariamente inviato da NyXo
Jordy ai suoi tempi vendette in diversi paesi.
per non parlare degli Hanson
New!--> ZD Blog - VentiDieci
fammi capire, secondo te la musica del ragazzino è RAP?Originariamente inviato da Kahm
non capisco il motivo che quando si parla di rapper americani è solito affiancarli a :
1)macchine costose
2)molti soldi
3)bei vestiti messi a mo di straccione
4)sguardi tenebrosi
5)culi danzanti di ballerine
mo hanno rovinato persino l'ijmagine di questo ragazzino, ma dai
ma fategli cantare qualcosa di carino
io non so, forse perchè il rap non mi piace, ma dopo 2 canzoni mi annoia, e parlo di tutti gli album, hanno sempre lo stesso ritmo![]()
I got the remedy
scusa "little bad boy" perchè? ha rubato la marmellata?Originariamente inviato da Mick The Rabbit
![]()
http://www.digstation.com/albumdetai...D=ALB000030409
a parte i parenti, ma chi cappero si comprerebbe una disco del genere?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
c'è anche una canzone che si chiama "killer", un album veramente cazzuto
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
il genere è reggaeton che è musicalmente la peggior cacofonia che il genere umano abbia inventato negli ultimi 5000 anniOriginariamente inviato da albgen
fammi capire, secondo te la musica del ragazzino è RAP?
thanks for the info, ma la domanda era rivolta a qualcunaltroOriginariamente inviato da jamesev
il genere è reggaeton![]()
questione di gusti.Originariamente inviato da jamesev
il genere è reggaeton che è musicalmente la peggior cacofonia che il genere umano abbia inventato negli ultimi 5000 anni
I got the remedy
ma piuttosto mi vado a fare una maratona di trance! :S
ma dici per l'eta?
Lil' Bow Wow esordì all'età di 13 anni con il disco Beware of Dog,disco di platino in soli dieci giorni
alla presentazione di Beware of Dog c’era una folla tale di fan da bloccare il centro di New York, la prevendita dei biglietti per il suo tour è andata esaurita in venti minuti
ma l'hai visto che faccia di merda che ha? ancora state a parlare di questo?![]()
Young but I'm ready so that means I'm strokinOriginariamente inviato da sko
Lil' Bow Wow esordì all'età di 13 anni con il disco Beware of Dog,disco di platino in soli dieci giorni![]()