Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Mio padre si č rotto le palle prestissimo di raccontarmi storie, e mi disse che potevo inventarmente quante ne volevo.
    Quella che mi piacque di pių era quella del Gatto di Marmo chevoleva diventare un gatto vero. Lui faceva parte dell'arredamento di una signora nobile decaduta e stava in una soffitta polverosa, sotto un lenzuolo. Un giorno passa di lā il Facente Funzioni del Re dei Ragni della Soffitta, un reggente mentre il Re dei Ragni era impegnato in una battuta di caccia alle merendine del mulino bianco. Il Facente funzioni gli disse che conosceva una antica magia che potreva trasformare i Gatti di Marmo in gatti veri. Allora fece la magia e il Gatto, felicissimo, balzō sul tetto e andō in strada, per correre finalmente felice! Solo che era a Vicenza.
    ma a me il re dei ragni della soffita non mi piace!
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Originariamente inviato da dAb
    Poi ci sarebbero quelle che si inventava mia nonna per farmi addormentare ma erano cosi` terrificanti che rimanevo sveglio tutta la notte.
    Doveva raccontarmi quella del gas aspirato.
    La Terra č bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da dAb
    Pollicino, Pinocchio, Hansel & Gretel, Cenerentola, Biancaneve e i sette nani, Ali` Baba` e i 40 ladroni, La cicala e la formica, La bella addormentata nel bosco, Cappuccetto rosso, Il brutto anatroccolo, La piccola fiammiferaia, La principessa sul pisello, Il soldatino di piombo.

Poi ci sarebbero quelle che si inventava mia nonna per farmi addormentare ma erano cosi` terrificanti che rimanevo sveglio tutta la notte.
    sė in effetti le favole che ci leggevano da piccoli erano terrorizzanti, altro che film dell'orrore di oggi...
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Le favole inquietantissime di Pierino Porcospino (sono convinto che Carnauser ne č un cultore )
    Il Gatto con gli stivali
    La storia di Raperonzolo
    Hansel e Gretel
    Pollicino
    Biancaneve
    La bella addormentata nel bosco
    I tre porcellini

P.S.
    Attenta a non farti far causa dalla Leibovitz

Originariamente inviato da babykiky
    ma a me il re dei ragni della soffita non mi piace!
    Infatti era cattivo. Il Facente Funzioni invece era buono, ma non era neanche un Ragno. Era un elefante travestito per smascherare il giro sporco crostatine e fagottini che il Re dei Ragni aveva.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Brutte pippacce, avete elencato quasi soltanto fiabe.
    L'aquila e il gufo.

X

Originariamente inviato da Blackho
    L'aquila e il gufo.
    fiabe o favole, entrambe vanno bene
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Originariamente inviato da whitefox
    Le favole inquietantissime di Pierino Porcospino (sono convinto che Carnauser ne č un cultore )
    Il Gatto con gli stivali
    La storia di Raperonzolo
    Hansel e Gretel
    Pollicino
    Biancaneve
    La bella addormentata nel bosco
    I tre porcellini

P.S.
    Attenta a non farti far causa dalla Leibovitz
    la leibovitz puō andare a cagher
    cmq non c'č rischio
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Originariamente inviato da FranŠesco
    Infatti era cattivo. Il Facente Funzioni invece era buono, ma non era neanche un Ragno. Era un elefante travestito per smascherare il giro sporco crostatine e fagottini che il Re dei Ragni aveva.
    :-O
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Utente bannato
    Originariamente inviato da Blackho
    ma porca vacca non l'ho scritto io perchč a fare il professorino ci tengo poco, ma č possibile che alla seconda pagina esca questo post?

Permessi di invio