E allora non te la prendere quando qualcuno ti fa notare che le cose essenziali per poter fare ciò che chiedi non le sai.Originariamente inviato da elly0909
Se mi appoggio ad un forum x chiedere aiuto su un qualcosa che non so è perchè non lo conosco no!?????
Quello che chiedi è fattibile, in più modi diversi. Ma è necessario avere le basi per sapere come farle. Questo è un forum di programmazione: una persona pone una domanda e più persone danno le risposte. Se le risposte che ti vengono fornite non le capisci (andbin ti ha risposto 2 volte chiedendoti ulteriori dettagli, senza mai ottenerli) non te la prendere.Se avessi saputo usare bene il KeyListener non avrei mai scritto qui.. tutto ciò che mi interessava conoscere era sapere se ciò che volevo fare era fattibile!
Ogni ulteriore commento risulta superfluo.Il sangue Fresco io ce l'ho... ma forse vi credete così superiori da rendervi così altezzosialla prima richiesta d'aiuto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiudo anche la discussione perchè è palese l'inutilità del prolungarsi in questo modo.
Ciao.![]()