Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: [film] Dolls

Re: Re: Re: Re: [film] Dolls

Originariamente inviato da wsim
    Non credo che l'ottica giusta sia quella di trovare una psicologia in quei personaggi, e cercare attraverso essa di dare una spiegazione al film...
    ...
    Io spero che un giorno avrai messenger o facebook o quello che ti pare per averti sempre "a portata di mano".

Cercherò il film coreano e ti farò sapere.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: Re: Re: [film] Dolls

Originariamente inviato da Sergiao
    Io spero che un giorno avrai messenger o facebook o quello che ti pare per averti sempre "a portata di mano".

Cercherò il film coreano e ti farò sapere.
    Non servono, puoi sempre mandarmi un pvt qui o una mail...
    Buona visione.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [film] Dolls

Non servono, puoi sempre mandarmi un pvt qui o una mail...
    Buona visione.
    Poi mi darai la tua mail. A presto.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Se posso darti un modesto consiglio, guardati il meraviglioso "Primavera, estate, autunno, inverno...e ancora primavera" del coreano Kim Ki duk. Lo troverai per certi versi simile a "Dolls" ma non meno incisivo nel raccontate non l'amore, ma l'intera vita dell'uomo.

ecco, io invece voler dire a messer gaio di non guardare mai nella vita un film di kim ki duk, visto che già non gli è piaciuto kitano.
    Ma visto che sono stato anticipato, mi limito a dirgli di non guardare mai e poi mai ferro 3
    piattola.com/thule

In sostanza Kitano (autore fino a quel momento di violenti film di gangster) si sposta su un piano romantico per rappresentare l'amore nella sua essenza e nei suoi momenti.
    Non solo, vedi "Il silenzio sul mare", "Kids return", "L'estate di Kikujiro" o il folle e demenziale "Getting any?"
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

Re: Re: Re: Re: Re: [film] Dolls

Originariamente inviato da sürfer
    ecco, io invece voler dire a messer gaio di non guardare mai nella vita un film di kim ki duk, visto che già non gli è piaciuto kitano.
    Ma visto che sono stato anticipato, mi limito a dirgli di non guardare mai e poi mai ferro 3
    secondo il mio modesterrimo parere Primavera, Estate etc non è poi un film così ostico o difficile per un pubblico occidentale. gli altri di kim ki duk sono decisamente più impegnativi e a volte anche poco riusciti, vero. ma dipende poi sempre dalla sensibilità di ciascuno.
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio