Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70

Discussione: i murales di john pug

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ti hanno già fatto notare che è spam?

MDM.: trompe l'oeil
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da metiu2000
    quello di apertura credo possa essere considerato un'artista, ma dubito che i vandali dalle tue parti , rebelia, possano essere considerati tali....poi parlo prevenuto!
    vandali? veramente sto parlando di questi:

e questi

qui e' cibiana, ma lo stile e' quello; qui uno dei pochi murales integrati:

da qui: http://www.magicoveneto.it/Cadore/Cibiana/Murales.htm

non saranno all'altezza di john pug, ma non li chiamerei esattamente vandali

Originariamente inviato da fcaldera
    ti hanno già fatto notare che è spam?
    sai, ormai mi sono spu@@anata, quindi tanto vale giocare a carte scoperte, tanto spam piu' spam meno...

Utente di HTML.it
    stasera vado a trovare un amico che abita in una zona della mia citta' infestata dai vandali. Ho con me la macchina fotografica, perche' un paio di vandali hanno avuto, se non talento, idee davvero simpatiche.

vandali...
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da MDM
    il nome corretto è Trompe d'Oeil, spero si scriva così, e sono veramente fantastici. Li fanno anche all'interno degli edifici. Io ne voglio uno nel pavimento che faccia pensare di precipitare dalla cima di una cascata
    c'era un servizio sul focus di questo mese dove c'era un tipo che faceva questi dipinti per terra, ce n'era uno bellissimo che dava l'effetto di essere sul bordo della cascata
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Originariamente inviato da fcaldera
    MDM.: trompe l'oeil
    Muchas gracias, si vede che non conosco la dolce lingua

Originariamente inviato da Rouge83
    c'era un servizio sul focus di questo mese dove c'era un tipo che faceva questi dipinti per terra, ce n'era uno bellissimo che dava l'effetto di essere sul bordo della cascata
    Anche focus sta diventando ripetitivo, già anni fa parlò dello stesso argomento, per questo mi ricordavo il nome di questa forma d'arte. Però lo trovo sempre interessante.

Magnifici!!! :O Sono davvero spettacolari!

A proposito, questa gallery è strabella fa anche vedere l'effetto necessario per ottenere l'immagine anamorfica

Inoltre c'è un altro bravissimo tipo che fa questi disegni a trompe l'oeil per terra che sono spettacolari, ho le immagini salvate sul pc ma senza il nome, mannaggia Però dev'essere, nella gallery di cui sopra, quello con il disegno dell'uomo ragno. Ne ha fatto uno dello stesso stile, magnifico, con batman e robin. Se lo trovo lo linko!
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Originariamente inviato da Rouge83

si chiamano madonnari...questo è un fenomeno
    l'ignoranza è benedetta

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    si chiamano madonnari...questo è un fenomeno
    Grande, è lui quello che intendevo!

[Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

A Milano ingaggiare artisti del genere sarebbe un'ottima solouzione per tutte quelle orrende pareti cieche di cui è piena! E si potreebbe utilizzare lo stesso metodo anche per i palazzi con muri particolarmente invitanti per i writers (in genere evitano di imbrattare i disegni di qualcun altro, quindi fare un murales d'arte potrebbe essere una soluzione contro i graffiti)!

Permessi di invio