Mi sono accorto ora che può essere anche una battuta. Fico.Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
![]()
![]()
![]()
Mi sono accorto ora che può essere anche una battuta. Fico.Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
![]()
![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Vada per il ciclo delicato in lavatrice, ne ho uno da far partire con anche delle altre cose![]()
Domani casomai vi denuncio se la mia bellissima maglietta da 5€ si è rovinata! Almeno 200€ di danni morali!!!![]()
![]()
Saliva.Originariamente inviato da ch_kat
...
Ah scusa, ho letto dopo il post.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Il pbm non è se si rovina, ne dubito, quanto che perda colore. Io la laverei da sola.Originariamente inviato da ch_kat
Vada per il ciclo delicato in lavatrice, ne ho uno da far partire con anche delle altre cose![]()
Domani casomai vi denuncio se la mia bellissima maglietta da 5€ si è rovinata! Almeno 200€ di danni morali!!!![]()
![]()
No, Ozzy, non era una battuta.
muta da sub?Originariamente inviato da dAb
Si lavano a 30° con detersivo liquido. Non vi dirò mai perchè lo so.![]()
ciclo delicato, acqua tiepida, niente o poca centrifuga e detersivo liquido; poi appendi e lasci asciugare lontano da fonti di calore (quindi niente forumisti arrapati nei dintorniOriginariamente inviato da ch_kat
Olà
Ho comprato una bellissima e fine () maglietta wet-look dai cinesi
Dovrebbe somigliare a un capo in pvc o latex, ma ovviamente è tipo di poliestere o qualcosa del genere. Funge da abbigliamento from-disco-to-disco, ma ovviamente vorrei lavarla prima di indossarla, e qui mi sorge il dubbio: come cavolo la lavo?? Non c'è nessunissima etichetta dentro che mi dia non dico le indicazioni di lavaggio, ma nemmeno la composizione del tessuto
![]()
La metto in lavatrice con un lavaggio delicato? La lavo a mano in acqua tiepida? fredda? gelida?
Suggerimenti su come lavare qualcosa a mano? :storditissima:
Grassie![]()
)
Ah, e non metterci magliette gialle.
se e' "finta" (sintetica) non macchia, sapevilo la prossima voltaOriginariamente inviato da rrobalzi
Ah, e non metterci magliette gialle.![]()