avete vinto con un gol al novantesimo, il siena aveva preso una traversa, e pare che quel tiro abbia avuto una traettoria strana, forse il pallone era telecomandato?![]()
ladro![]()
e comunque devi sucare![]()
![]()
![]()
avete vinto con un gol al novantesimo, il siena aveva preso una traversa, e pare che quel tiro abbia avuto una traettoria strana, forse il pallone era telecomandato?![]()
ladro![]()
![]()
![]()
NOI vi guardiamo dall'alto compatendovi nella vostra inferiorità calcistico-cittadina, guardiamo e passiamo.Originariamente inviato da chemako
ladro![]()
![]()
![]()
Ma cosa vedo nella foto in alto?![]()
![]()
TIM?!?![]()
![]()
Ah, il Palazzo.
Complimenti!![]()
![]()
![]()
Schifosi ladri, siete come tutti gli altri, TROFEO TIM TIM ROSSI
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
peggio, è il trofeo facchettiOriginariamente inviato da Federico82
Ma cosa vedo nella foto in alto?![]()
![]()
TIM?!?![]()
![]()
Ah, il Palazzo.
Complimenti!![]()
![]()
![]()
Schifosi ladri, siete come tutti gli altri, TROFEO TIM TIM ROSSI![]()
![]()
ma visto che non è toccato da errori arbitrali, ne dagli intrighi di palazzo (trattamenti riservati al più noto torneo farlocco) si desume che il torneo vinto dai Palermitani nativi e residenti, è onesto. L'unico Onesto
Quando nomini Facchetti, sciacquati la bocca, ANIMALE!
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
che se la sciacqui pairetto durante le telefonate ambigue... MARCA!!!!Originariamente inviato da Federico82
Quando nomini Facchetti, sciacquati la bocca, ANIMALE!
![]()
.
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....