Originariamente inviato da fcaldera
sono contenta per lei![]()
Originariamente inviato da fcaldera
sono contenta per lei![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Capirai... ci riuscirebbe anche NeptuneOriginariamente inviato da spimi99
ha stracciato, mantenendo sempre toni pacati ed educati, la Michela Brambilla.
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Per carità di dio, ci manca solo il ticket con Franceschini e D'alema che servirebbe solo a "bruciarla" prima del tempo creando un' immagine truffa di "rinnovamento" del PD.Originariamente inviato da s|n3
a me il t(r)icket franceschini serracchiani d'alema per il PD non dispiace affatto.![]()
nella speranza che porti davvero una ventata d'aria nuova nel pd.
e poi è una ex figiciottaquindi
![]()
![]()
E pur con tutto il bene che penso della Serracchiani non credo possa ancora competere con quella specie di Talleyrand della politica che è D'alema: la userebbe e la getterebbe via come un fazzolettino usato.
No, spero che Deborah non commetta quest'errore e che tenga ancora un medio-basso profilo in attesa di un VERO rinnovamento dellla nomenklatura del PD, sempre che il PD sopravviva alle prossime tornate elettorali obv![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
secondo me stai esagerando con le supposteOriginariamente inviato da scimmietta1
secondo me è pure una tigre da letto![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
son troppo simpatico?Originariamente inviato da Nkosi
secondo me stai esagerando con le supposte![]()
![]()
troppoOriginariamente inviato da scimmietta1
son troppo simpatico?![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Io ci vedo tanta similitudine.
![]()
I'll see you on the dark side of the moon
Ieri durante la puntata di Ballarò, ha commesso un errore da principiante.
Si è fatta interrompere durante una replica sulle cose fatte da Bricolo, spalleggiato dalla Ministra () Brambilla, e a causa delle intemperanze dei due, non ha potuto finire un discorso importante.
Addirittura Bricolo, era li pronto per continuare ad interromperla, ma lei è stata in silenzio mentre Floris cambiava discorso.
Lo stesso Bricolo era incredulo.
Queste cose sono davvero da evitare, uno come D'Alema non lo avrebbe mai permesso.
DEBORA!!! Cerca di studiare bene gli avversari e non farti mai più interrompere.
Ciao!
dio che cesso