sono alla seconda puntata![]()
Tricia è inguardabile
http://www.youtube.com/results?searc...axy++1981&aq=f
sono alla seconda puntata![]()
Tricia è inguardabile
http://www.youtube.com/results?searc...axy++1981&aq=f
Originariamente inviato da andrea.paiola
ripetitivo
dsclaimer: questa non la puoi capire se non l'hai letto![]()
I primi 4 sono semplicemente capolavori, il quinto rimpiango di averlo letto: non che sia brutto, ma per forza di cose è un po' banale.
P.S Leggi anche quelli dell'agenzia olistica e quello incompleto.. non te ne pentirai![]()
l'ordine èOriginariamente inviato da electric_g
io ieri mi sono comprata il terzo (spero) della saga![]()
ma non saprei dire "come sono" i primi due... sono troppo strani![]()
guida galattica per autostoppisti
ristorante al termine dell'universo
la vita, l'universo e tutto quanto
addio e grazie per tutto il pesce
praticamente innocuo
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
perfetto grazie, ho comprato giustoOriginariamente inviato da kekino
l'ordine è
guida galattica per autostoppisti
ristorante al termine dell'universo
la vita, l'universo e tutto quanto
addio e grazie per tutto il pesce
praticamente innocuo![]()
Nope.
quello incompleto è quello con un titolo che parla di salmoni?Originariamente inviato da Ken Shemo
![]()
I primi 4 sono semplicemente capolavori, il quinto rimpiango di averlo letto: non che sia brutto, ma per forza di cose è un po' banale.
P.S Leggi anche quelli dell'agenzia olistica e quello incompleto.. non te ne pentirai![]()
beh.. oggi da Feltrinelli comunque son rimasto 12 ore a decidere cosa prendere.. alla fine li ho presi tutti e 4.. ma ho lasciato giu altri 3 libri che però mi sa che presto passerò a prendere.. è che poi ci metto mesi per decidermi ad iniziarli.. :rollo:
Philip K Dick - Un oscuro scrutare
Ray Bradbury - Fahrenheit 451
Jared Diamond - Armi, acciaio e malattie
però avevo bisogno di qualcosa di un po' più allegro/spensierato in questo momento..![]()
tutta colpa di OT e della scoperta di anobii ... che mi ha fatto tornare in mente un po' di roba che volevo leggere e scoprirne di nuova![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
si, letto... spassosoOriginariamente inviato da kekino
quello incompleto è quello con un titolo che parla di salmoni?![]()
![]()
classici sf di prim'ordine... di entrami hanno fatto anche i film, eh lo saiOriginariamente inviato da kekino
Ray Bradbury - Fahrenheit 451
saggistica, mai letto ma avevo letto delle recensioni mi pareOriginariamente inviato da kekino
Jared Diamond - Armi, acciaio e malattie
ne ho un altro di questo autore, non mi ricordo il titolo, ma mi pare che contenga la parola sole o alba o qualcosa del genere, l'ho iniziato, ma poi l'ho piantato li' senza una ragione... mi sa che lo riprendero' in mano, uno di questi giorniOriginariamente inviato da kekino
Originariamente inviato da rebelia
ne ho un altro di questo autore, non mi ricordo il titolo, ma mi pare che contenga la parola sole o alba o qualcosa del genere, l'ho iniziato, ma poi l'ho piantato li' senza una ragione... mi sa che lo riprendero' in mano, uno di questi giorniVVoVe:
![]()
![]()
![]()
![]()
"La svastica sul Sole" magari? "The man in the high castle" è il titolo originale.
Una delle ucronie più famose, già citato nel thread sulle ucronie e nei thread dedicati a Dick.![]()
ieri mi sono costretta a farmi una lista prima di andarci e nonostante tutto ci ho messo un'oraOriginariamente inviato da kekino
beh.. oggi da Feltrinelli comunque son rimasto 12 ore a decidere cosa prendere.. alla fine li ho presi tutti e 4.. ma ho lasciato giu altri 3 libri che però mi sa che presto passerò a prendere.. è che poi ci metto mesi per decidermi ad iniziarli.. :rollo:![]()
Nope.
vabbè se venite alla fiera del libro non ne uscite vivi![]()