Ti porti a casa una, copulate e poi dormite insieme, tu ti eclissi in bagno e metti il pigiama arrivi in camera da letto...lei come minimo ti guarda e si suicida.
No dormo nudo.
Mi limito agli indumenti intimi (maglia e mutande)
Lo metto d'inverno
Lo metto sempre perchè mi sento a disagio senza.
Lo metto pure quando copulo. Anche perchè non copulo mai.
Ti porti a casa una, copulate e poi dormite insieme, tu ti eclissi in bagno e metti il pigiama arrivi in camera da letto...lei come minimo ti guarda e si suicida.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
si però non usi le coperte..Originariamente inviato da electric_g
maglietta e pantaloni lunghi della tuta d'inverno, maglietta e pantaloni corti d'estate :master:
beh scusa lei deve venire a letto con il pigiama con gli elefantini rosa e io no? Un po' di par condicioOriginariamente inviato da Federico82
Uhm... :master:
(mi quoti spesso ultimamente, ce l'hai con me?)
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da aeterna
solo due gocce di chanel numero 5 ...
[IM*G]http://nunzyconti.files.wordpress.com/2008/03/1962marylin_monroe.jpg[/IMG]
@uanne: no, ti sta facendo bon
non hai capito nulla!Originariamente inviato da Uanne
beh scusa lei deve venire a letto con il pigiama con gli elefantini rosa e io no? Un po' di par condicio
(mi quoti spesso ultimamente, ce l'hai con me?)
Tu l'elefante rosa lo devi fare barrendo col pisello prima di metterti a letto..
Mancano l'opzione vado a letto vestito e utilizzo indumenti alternativi al pigiama.
ho ancora su il piumone invernale, e ogni tanto ci butto sopra anche un pleid in pileOriginariamente inviato da Cinzia Satana
si però non usi le coperte..![]()
Nope.
Ricaricabili?Originariamente inviato da electric_g
ho ancora su il piumone invernale, e ogni tanto ci butto sopra anche un pleid in pile![]()
![]()
toglielo!Originariamente inviato da Uanne
beh scusa lei deve venire a letto con il pigiama con gli elefantini rosa e io no? Un po' di par condicio![]()
stai scherzando o dicendo sul serio?(mi quoti spesso ultimamente, ce l'hai con me?)![]()
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
odio il pigiama.
però d'inverno metto i pantaloni della tuta ed una maglietta, sono più comodi.
edit: d'estate boxer