Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Nkosi
    sei fortunato. adesso ti sbellichi sia quando parla Bossi sia quando parla Berlusconi. Passi la tua vita a ridere
    No rido solo delle battute,quando mi tocca pagare le tasse non rido affatto.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da sacristofelico
    No rido solo delle battute,quando mi tocca pagare le tasse non rido affatto.
    no ovvio. meno male che adesso Berlusconi le ha diminuite.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente bannato
    scommetto che ride anche quando i "giornalisti" del tg4 prendono esplicitamente le distanze da Fieg e Fnsi che protestano sul ddl sulle intercettazioni.

Originariamente inviato da ant_alt
    scommetto che ride anche quando i "giornalisti" del tg4 prendono esplicitamente le distanze da Fieg e Fnsi che protestano sul ddl sulle intercettazioni.

ride quando Fieg e Fnsi fingono di protestare contro il ddl sulle intercettazioni visto che controlla direttamente o indirettamente la quasi totalità delle testate giornalistiche nazionali
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Ma secondo voi è peggio Berlusconi che partorisce l' ennesima battuta cialtrona o il pubblico che ride?
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Utente bannato
    ok ma, a prescindere da questo, sentire la tizia del tg4 criticare l'utilizzo del mezzo intercettazioni riferendosi agli alti costi alla stregua di un nano qualsiasi mi fa impressione..

lo so.. frustatemi, io me le vado a cercare ascoltando il tg4, ma ascoltandolo non posso fare a meno di pensare che la maggioranza degli italiani ascolta quelle cose e ci crede

Originariamente inviato da ant_alt
    lo so.. frustatemi, io me le vado a cercare ascoltando il tg4, ma ascoltandolo non posso fare a meno di pensare che la maggioranza degli italiani ascolta quelle cose e ci crede
    lo guardo anch'io...quando posso la sera alle 19...fino alle 19:15, rido un po', poi una lacrimuccia ed infine di corsa in bagno a vomitare

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da muaddib
    Ma secondo voi è peggio Berlusconi che partorisce l' ennesima battuta cialtrona o il pubblico che ride?
    Il pubblico in platea che ride, dopo aver pagato un biglietto che (spero) in futuro dovranno rimborsare, con gli interessi.

Quando finirà stà storia, qualcuno gli dovrà pur ricordare che hanno riso alla faccia degli italiani...

Permessi di invio