Benny Hill è il mio mitoOriginariamente inviato da blekm
secondo me da piccino gli han fatto guardare per mille mila giorni consecutivi serie umoristiche inglesi. Sennò non si spiega.![]()
![]()
Benny Hill è il mio mitoOriginariamente inviato da blekm
secondo me da piccino gli han fatto guardare per mille mila giorni consecutivi serie umoristiche inglesi. Sennò non si spiega.![]()
![]()
allora è tutto chiaroOriginariamente inviato da Domenix
Benny Hill è il mio mito![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
beh, mi pare piuttosto robusta come forza di diffusione, considerando che siamo in estate. Questo inverno temo che il livello si innalzerà in modo drammatico, anche in conseguenza della "assuefazione" mediatica alla notizia.
Il tasso di mortalità non sarà altissimo ma parliamo comunque di 141 morti su 28.000 contagiati. Quello che potrebbe succedere però è il possibile panico che spingerebbe alla corsa agli antibiotici, svuotando così le riserve per coloro che ne hanno reale bisogno.
E poi in questi casi credo che si tema molto la mutazione del virus.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
virus suino:141/2800*100=0.5% di mortalità
influenza spagnola
in sei mesi, tra la fine dell'ottobre 1918 e l'aprile 1919, l'influenza spagnola colpì un miliardo di persone uccidendone almeno 50 milioni: circa 375.000 (ma alcuni sostengono 650.000) soltanto in Italia.
50*10^6/10^9*100=5% di mortalità
...e Domenix è un dio vivente.
io continuo a ritenere più pericolosa l'influenza normale
mi aveva invece abbastanza allarmato quella segnalata da druzya l'altro giorno e che non si è cagato nessuno![]()
quale?Originariamente inviato da yaya
io continuo a ritenere più pericolosa l'influenza normale
mi aveva invece abbastanza allarmato quella segnalata da druzya l'altro giorno e che non si è cagato nessuno![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ne so pochissimo, ma la mia donna (biologa) mi insegna che un virus può modificarsi molto velocemente, rendendo a volte inutili vaccini che fino a poco prima funzionavanoOriginariamente inviato da sacristofelico
virus suino:141/2800*100=0.5% di mortalità
influenza spagnola
in sei mesi, tra la fine dell'ottobre 1918 e l'aprile 1919, l'influenza spagnola colpì un miliardo di persone uccidendone almeno 50 milioni: circa 375.000 (ma alcuni sostengono 650.000) soltanto in Italia.
50*10^6/10^9*100=5% di mortalità
...e Domenix è un dio vivente.
Ma non mi pare che esistano vaccini mirati per i virus:tant'è che gli antibiotici servono solo per le infezioni batteriche,mentre per i virus come farmaco esiste solo il "tamiflu" che se non erro serve solo per stimolare il sistema immunitario.Originariamente inviato da lnessuno
ne so pochissimo, ma la mia donna (biologa) mi insegna che un virus può modificarsi molto velocemente, rendendo a volte inutili vaccini che fino a poco prima funzionavano
Non esiste ad esempio un vaccino per il virus del raffreddore.
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1336496Originariamente inviato da blekm
quale?![]()
la seconda che hai dettoOriginariamente inviato da DonFabio
Bah, la percentuale di morte mi pare troppo ridicola per portare tutto alla pandemia.
Oppure la pandemia si stabilisce solo in base alla diffusione?