Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente bannato
    Originariamente inviato da furly
    Scusate se mi intrometto...
    Ho un HP DV 9820el con scheda Nvidia 8600GS.
    Ho installato XP e Debian.
    Anche a me sembra che la scheda abbia qualche problema, tanto che su Debian sono
    costretto ad utilizzare i driver "nv" open che funzionano ma che non rendono come
    i proprietari.
    Su XP mi sono comparse delle bande bianche e nere, poi sparite al riavvio.

Due domandine (scusate ma sono nel panico):
    - come fare a sapere se la scheda è integrata nella mobo oppure no?
    - un aggiornamento del BIOS o un aggeggino sotto-notebook per il raffreddamento
    potrebbe risolvere?
    Grazie.
    le schede video son praticamente tutte saldate.. e cmq trovarne una costa un botto..
    bios o raffreddamento la vedo dura.. soprattutto se è la scheda bacata..

Utente bannato
    Originariamente inviato da furly
    un aggeggino sotto-notebook per il raffreddamento
    potrebbe risolvere?
    Grazie.
    perchè vuoi raffreddare il laptop?hai testato le temperature e le trovi alte?
    dai una controllata alla polvere nel sistema di dissipazione cmq..

Io alla fine ho dovuto mandare il notebook in riparazione e mi hanno sostituito la scheda madre.

Utente bannato
    Originariamente inviato da ecmedia
    Io alla fine ho dovuto mandare il notebook in riparazione e mi hanno sostituito la scheda madre.
    visto? l'assistenza hp e' tra le piu' valide..
    quanto ci han messo per curiosita'?

hmmm, riprendo il topic perché sto avendo un problema del tutto analogo con una Nvidia Geforce 8800M GTX montata su un DELL portatile (xps M1730).

il computer riscalda tantissimo (più di quest'estate mi sembra!) anche quando è fermo.
    Non riesco a visualizzare filmati a tutto schermo (Né dvd né divx o altro) che siano fluidi
    i driver nel pannello di gestione dispositivi hanno l'icona triangolare gialla.
    Provo ad installare ma ottengo sempre e solo un:
    "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)"

se può servire, questo stesso computer ha avuto di recente la morte della batteria dopo circa un anno in cui l'ho utilizzata poco e niente.... Ho giusto avuto la briga di fargli fare un ciclo di carica e scarica al mese... e poco altro.

cosa mi consigliate?
    (se era necessario un post dedicato chiedo scusa ai mods ed ai lettori del forum)

Originariamente inviato da scimmietta1
    visto? l'assistenza hp e' tra le piu' valide..
    quanto ci han messo per curiosita'?
    Scusa il ritardo
    Ci hanno messo un mese perchè era al secondo anno di garanzia e quindi sono dovuta passare tramite il rivenditore!

Originariamente inviato da ecmedia
    Scusa il ritardo
    Ci hanno messo un mese perchè era al secondo anno di garanzia e quindi sono dovuta passare tramite il rivenditore!
    avuto lo stesso problema su un compaq f545 (due volte riparato in garanzia nel secondo anno), chi nvidia difettoso(oltre che scrauso essendo uan merdavigliosa geforcego 6100) ma come tempi rapidissimi, ho contattato direttamente hp via email e notebook partito, riparato e riconsegnato in 7 giorni
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio