I popup ci sono ancora...![]()
Rifai la scansione con Systemscan
Posta il risultato su www.savefile.com
Posta il link ottenuto
intanto grazie della pazienza...ecco il nuovo report
Riesegui Avenger nella finestra che si apre copia/incolla:
Spunta "Automatically disable any rootkits found" e clicca su "execute". Il pc si riavvierà.Files to delete:
C:\Documents and Settings\Alberto\Impostazioni locali\Dati applicazioni\gcckuqm_navps.dat
C:\Documents and Settings\Alberto\Impostazioni locali\Dati applicazioni\gcckuqm.dat
C:\Documents and Settings\Alberto\Impostazioni locali\Dati applicazioni\gcckuqm_nav.dat
C:\Documents and Settings\Alberto\Impostazioni locali\Dati applicazioni\gcckuqm.exe
Apri un file di testo (blocco note va bene) e copiaci dentro:
salvalo come:Windows Registry Editor Version 5.00
[HKey_Current_User\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Run]
"qcckuqm"=-
;
nome: fix.reg
tipo di file: tutti i file
chiudi ed eseguilo. accetta le modifiche.
Vedi come và il PC
Dopo scarica Combofix
Disattivi l'antivirus
Disconnetti da Internet
Lo esegui.
Combofix ti chiederà se installare la console di ripristino di emergenza. Tu clicchi su NO
A termine di tutto posta il risultato!
Ciao
I popup sembrano finalmente spariti![]()
Firefox ha ripreso ad andare alla grande...
ho eseguito la scansione con comboFix, ecco il report ed ho notato una cosa strana, ho ancora attivi due processi del precedente antivirus![]()
Comunque il problema principale dovrebbe essere risolto
Ciao e grazie